Altro che Alessandro Vicinanza! Roberta Di Padua presenta l’ex marito e il web va in delirio

Chi è l’ex marito di Roberta Di Padua? La dama ha pubblicato uno scatto che lo riguarda e del web è impazzito.

Roberta  è stata una delle donne più apprezzate di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto dalla celeberrima Maria de Filippi. È entrata a far parte del parterre femminile qualche anno fa e si è immediatamente distinta per fascino, carisma e personalità prorompente. Non le manda a dire a nessuno, non le piace edulcorare concetti e verità, la splendida dama del trono over anche a costo di sembrare talvolta impopolare ha sempre detto a chiare lettere ciò che pensava. Queste caratteristiche l’hanno resa letteralmente unica ed insostituibile agli occhi dei suoi fan che la seguono con spassionato interesse sui profili social.

Roberta Di Padua, avete visto l'ex marito?
Roberta Di Padua e la dolce dedica per l’ex (Fonte Witty Tv) galleriborghese.it

Roberta è solita condividere con loro momenti della sua quotidianità fatta di lavoro, di impegni da mamma e di gioie condivise con il suo compagno, Alessandro Vicinanza. Si sono conosciuti proprio grazie al programma in onda su Canale 5, si sono immediatamente piaciuti e dopo un periodo lontani hanno deciso di vivere la loro relazione al di là del clamore mediatico. Hanno dunque abbandonato gli studi Elios ed oggi sono più felici che mai.

Avete mai visto l’ex compagno di Roberta Di Padua?

In tanti  sono rimasti però a bocca aperta quando, qualche giorno fa la splendida dama ha voluto spendere delle parole speciali per il suo ex compagno, il padre di suo figlio. In occasione infatti della Festa del Papà Roberta ha pubblicato delle IG stories per il suo ex compagno. Si chiama Giuseppe e i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando hanno letto la dolce dedica che gli ha riservato. La Di Padua ha infatti scritto: “Auguri super papà. Grazie per essere come sei con Alex e Mia tutti i giorni”.

Roberta ha speso parole dolcissime per il suo ex
La dedica speciale della dama al suo ex(Fonte Instagram @robertadipadua) galleriaborghese.it

Parole dolcissime che testimoniano lo splendido rapporto che c’è tra di loro. Il suo ex compagno si chiama Giuseppe ed è fratello di un ex tronista di Uomini e Donne e dal quale Roberta ha avuto suo figlio che oggi ha 11 anni e si chiama Alex. Non è la prima volta che la dama posta foto in sua compagnia, hanno uno splendido rapporto amicale e tutelano il benessere del primogenito.

Oggi, Roberta Di Padua ha una relazione con Alessandro Vicinanza che procede a gonfie vele, insieme sono felici, affiatati e sintonici, si stanno godendo i loro primi momenti di coppia, assaporando ogni momento di questo periodo adrenalinico e spensierato.

Impostazioni privacy