Allarme dagli astrologi: a questi segni va proprio tutto male fino a fine marzo

Per alcuni segni i prossimi giorni saranno davvero terribili, l’oroscopo fino a fine marzo parla chiaro, è meglio rassegnarsi. 

Le stelle non preannunciano nulla di buono per alcuni segni zodiacali, le prossime settimane non saranno per nulla buone e bisognerà solo accettare la cosa e aspettare che questo ‘periodaccio’ passi.

oroscopo marzo
Per alcuni segni ancora sfortuna, l’oroscopo di marzo – Galleriaborghese.it

Secondo l’oroscopo una serie di segni zodiacali non saranno toccati dalla buona sorte fino a fine marzo e non ci sarà nulla da fare se non accettare quanto hanno deciso le stelle.

Oroscopo fino a fine marzo, tutti i segni sfortunati

L’oroscopo può essere alcune volte positivo e altre negativo per determinati segni zodiacali, per alcuni segni parla di un periodo davvero molto brutto. Si preannunciano momenti difficili fino a fine marzo per chi è nato sotto determinate stelle.

oroscopo mese di marzo
Quali saranno i segni sfortunati a marzo, l’oroscopo – Galleriaborghese.it

I poveri ‘malcapitati’ dovranno attendere l’inizio della primavera per riuscire a riprendersi. Il primo segno che non godrà della fortuna delle stelle nelle prossime settimane è l’Ariete, che avrà serie difficoltà a gestire le sue emotività. L’ansia e la preoccupazione la faranno da padrona e la mente sarà offuscata da questo stress emotivo che sembrerà non lasciare pace ai nati sotto queste stelle. L’unica soluzione sarà sfogarsi con qualcuno e pazientare che le cose migliorino. La grinta e l’energia torneranno per fine marzo.

Ad avere grandi difficoltà saranno anche i Pesci che da tempo faticano a trovare un po’ di serenità. La sfortuna purtroppo non è una cosa dell’ultimo periodo, ma sembra che stia perseguitando un po’ i nati sotto queste stelle. Ma la speranza è l’ultima a morire e non dovranno disperare, prima o poi le cose si risolveranno. Secondo l’oroscopo ci saranno anche dei segni che invece godranno della buona sorte.

Parliamo dei Gemelli che torneranno a brillare come non facevano da tempo, se prenderanno le giuste decisioni torneranno ‘in pista’ più forti di prima. I Toro, invece, continueranno ad andare avanti con forza e tenacia, mentre gli Scorpione potranno godere di un rilancio positivo che arriva dopo un momento buio. Infine i Leone torneranno a essere super affascinanti e grandi seduttori. Dunque, secondo ciò che dicono le stelle alcuni segni godranno del favore della dea bendata mentre altri pare proprio che saranno dimenticati da lei. Per questi ultimi il suggerimento è quello di avere pazienza e non dimenticare mai che ‘la ruota gira’.

Impostazioni privacy