Alfonso Signorini, bomba: cosa ha chiesto Mirko a telecamere spente

Dopo l’ospitata di Mirko Brunetti al Grande Fratello Alfonso Signorini sgancia una bomba sull’ex gieffino, cosa voleva fare a telecamere spente.

Mirko Brunetti è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Anche dopo la sua eliminazione ha sempre continuato a far parlare di sé per via del triangolo amoroso che si era formato nella casa con le sue ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Alfonso Signorini bomba Mirko
Alfonso Signorini e Mirko Brunetti (Collage screen video Mediaset Infinity) -galleriaborghese.it

Tornato alla vita ‘reale’ l’ex gieffino si era detto certo di non provare più nulla per le sue ex fidanzate, il suo atteggiamento però ha sempre fatto credere che la storia d’amore con Perla non fosse davvero finita in modo definitivo. Tanti sono stati i loro confronti nella casa più spiata d’Italia ed era ormai chiaro a tutti che la riconciliazione ci sarebbe stata.

A San Valentino Mirko Brunetti è tornato al Grande Fratello nei panni di ospite per trascorrere qualche giorno insieme a Perla Vatiero, nei momenti passati insieme entrambi si sono resi conto di provare ancora qualcosa l’uno dei confronti dell’altra. L’ex gieffino però ha dovuto lasciare la casa all’improvviso senza salutare nessuno e i telespettatori erano rimasti delusione per non aver potuto assistere al loro ritorno di fiamma.

Mirko Brunetti voleva farlo a telecamere spente, la rivelazione di Alfonso Signorini

L’ex fidanzato di Perla Vatiero durante la 37esima del reality puntata andata in onda lunedì 19 febbraio le ha fatto l’ennesima sorpresa. Questa volta hanno finalmente fatto chiarezza in modo definitivo su ciò che entrambi provano e si sono detti pronti a riprovarci.

Alfonso Signorini Mirko Telecamere spente
Alfonso Signorini a Pomeriggio 5 (Screenshot video Mediaset Infinity) -galleriaborghese.it

Non appena si sono rivisti Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono abbracciati forte mentre si sussurravano delle parole all’orecchio, dallo studio il pubblico ha subito chiesto il bacio ma all’inizio questo non c’è stato. Il giorno dopo la puntata Alfonso Signorini ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque ha commentato in modo ironico l’atteggiamento dell’ex gieffino durante il confronto con la fidanzata.

Alla conduttrice ha detto: “Mi veniva da ridere quando Mirko, ieri sera, diceva che non avrebbe baciato Perla perché quel momento era solo loro e lo avrebbe vissuto lontano dalle telecamere.” Lui pensa che il pubblico aveva il diritto di chiedere il bacio perché sia la rottura che la riconciliazione sono avvenute davanti alle telecamere e non era certo quello il momento di diventare timido.

Mirko Brunetti non ha comunque resistito a lungo, dopo il ritorno di fiamma avvenuto in diretta lui e Perla si sono lasciati andare ad un dolce bacio. I due si sono baciati altre volte prima di separarsi di nuovo e adesso non vedono l’ora di potersi godere la loro relazione non appena lei uscirà dalla casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy