Alfonso Signorini, arriva l’addio al Grande fratello? “Mi aspetta una nuova, importante avventura

Alfonso Signorini potrebbe essere vicino a salutare per sempre il Grande Fratello, il conduttore ha scritto un messaggio chiaro. 

Alfonso Signorini potrebbe essere vicino all’addio al Grande Fratello, sono settimane che non si parla d’altro. Gli ascolti sempre più deludenti del reality farebbero pensare a un cambio di guardia e ora le parole del conduttore sono piuttosto chiare, lo attende una nuova avventura.

alfonso signorini addio grande fratello
Alfonso Signorini, addio al Grande Fratello? L’annuncio – Galleriaborghese.it

E’ stato proprio lui a comunicare a tutti che presto sarà a capo di un nuovo progetto, una cosa che lo entusiasma molto e non vede l’ora di iniziare.

Alfonso Signorini e l’addio al Grande Fratello, per lui un nuovo progetto

Da tempo si vocifera che Mediaset starebbe pensando a sostituire Alfonso Signorini al Grande Fratello o addirittura sospendere il reality. Il conduttore tempo fa aveva lasciato intendere che l’ipotesi era remota, ma l’annuncio di un nuovo progetto ha fatto credere che l’addio sia sempre più vicino.

progetto alfonso signorini
Il nuovo progetto di Alfonso Signorini (IG Alfosignorini) – Galleriaborghese.it

Signorini ha comunicato sui social che quest’estate lo attende una nuova esperienza lavorativa. E’ stato chiamato a dirigere la Bohème all’Arena di Verona, il conduttore si è detto molto entusiasta e poi ha aggiunto: “(…) Ritroverà il teatro che frequentavo da ragazzino insieme ai miei genitori e amia zia“. Lo spettacolo andrà in scena il prossimo 19 luglio e Signorini ha invitato tutti a partecipare a quest’evento, che per lui sarà memorabile.

Questa nuova esperienza non cozzerà con l’impegno del Grande Fratello che a breve finirà, dunque Signorini avrà tutto il tempo di potrersi dedicare a quest’opera teatrale. Così come non dovrebbe interferire con una nuova ipotetica edizione del Grande Fratello perché a quanto scrive il conduttore si tratta di un’unica data, dunque, dopo l’estate potrebbe tornare a lavorare per l’organizzazione del reality. Sebbene le ultime voci sul mondo della televisione assicurano che non sarà più lui a condurre il Grande Fratello, visto che anche quest’ultima edizione non avrebbe convinto, soprattutto in termini di ascolti.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Signorini tempo fa aveva lasciato intendere che nessuno lo avrebbe mosso da dove si trovava, rispondendo alle voci che parlavano di una chiusura anticipata del reality. Ed effettivamente il Grande Fratello va ancora in onda e non è stata anticipata la finale. Per cui non è detto che l’anno prossimo il programma venga sospeso, così come non c’è alcuna certezza che il conduttore potrebbe non essere Signorini.

Impostazioni privacy