Alessio e Claudia trono over: età, lavoro prestigioso, lauree, foto instagram. Tutto sugli ex di Uomini e Donne

Fianco a fianco, Alessio e Claudia hanno deciso di lasciare Uomini e donne. Ma cosa sappiamo di loro? Scopriamolo insieme.

Il dating show di Maria de Filippi, Uomini e Donne, non molto tempo fa ha visto una coppia lasciare il programma, l’uno a fianco dell’altra. Stiamo parlando di Alessio e Claudia, una coppia che ha deciso di darsi una chance nonostante la loro decisione non sia stata approvata dal pubblico in quanto convinto che i due non avranno una relazione molto duratura.

Chi sono Alessio e Claudia
Claudia e Alessio galleriaborghese.it

Nonostante ciò, sembra che nulla abbia potuto sul loro amore al punto che Alessio ha chiesto a Claudia di uscire insieme dal programma, portando in mano lo spazzolino rosa, simbolo di una probabile convivenza. La risposta di Claudia ha lasciato tutti senza parole in quanto, all’inizio ha mostrato alcuni dubbi di fronte a tale proposta ma, dopo aver avuto un colloquio in privato con Alessio dietro le quinte, la tronista si decide e lasciano il programma insieme.

Alessio e Claudia lasciano il trono over, cosa sappiamo su di loro

Protagonisti di questa storia sono proprio loro, Claudia Lenti e Alessio Pili Stella. La tronista ha 40 anni e vive a Lecce, luogo in cui gestisce un bed and breakfast.

Chi sono Alessio e Claudia
Bacio Alessio e Claudia galleriaborghese.it

Claudia è originaria di Zevio, in Veneto anche se ha deciso di stabilirsi in Puglia in cui gestisce un’attività. Dopo aver ottenuto una laurea in giurisprudenza e scienze giuridiche, ha proseguito gli studi all’Università di Barcellona. In molti non la conoscono con il nome di Claudia bensì con il soprannome de “la Cici” lo stesso nome che ha utilizzato anche sul suo profilo Instagram.

Molte sono le passioni della donna tra cui quella per gli animali. Sappiamo infatti che la dama possiede due conigli, due papere, un cane e nove gatti. Pare che in passato Claudia Lenti abbia avuto una lunga storia d’amore durata un decennio. Solo a termine di questa relazione, ha preso la decisione di presentarsi a Uomini e Donne. Il suo desiderio è quello di trovare l’uomo giusto con cui sposarsi e mettere su famiglia.

Invece, per quanto riguarda Alessio sappiamo che ha 45 anni ed è originario di Roma. Vive a Torino, luogo in cui lavora. Stiamo parlando di un cavaliere del trono over che in passato è uscito dal programma con Barbara de Santi e Cristina Tenuta anche se si tratta di due relazioni che hanno avuto una durata molto breve.

Alessio Pili è un procuratore sportivo di alcuni calciatori. Su Instagram è presente con un profilo in cui troviamo più di 7000 follower, un social in cui pubblica spesso scatti provenienti dalla vita di tutti i giorni. Inoltre, si diverte anche ad immortalare le sue passioni. Tra queste infatti troviamo la passione per il piano, uno strumento che suona fin da adolescente.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Alessio Pili Stella non è mai convolato a nozze e non ha figli. Il suo sogno però è quello di trovare la donna giusta con cui sposarsi e che gli dia la possibilità di provare la gioia di diventare padre. Infatti, a prova di tutto ciò è il rapporto speciale che ha con la nipote, la figlia della sorella.

Nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere ha dato inizio a diverse conoscenze. Nell’ultimo periodo lo abbiamo visto lasciare lo studio con Claudia Lenti, una coppia che, nonostante gli alti e bassi, hanno voluto comunque provare a vedere dove li portasse questa frequentazione. Sono proprio loro due che hanno regalato al dating show, un momento molto romantico in cui si sono scambiati un bacio appassionato proprio al centro dello studio di fronte all’intero parterre del trono.

Impostazioni privacy