Alessia Marcuzzi, un uomo si intrufola nel suo bagno: nessuno poteva immaginare fosse lui

Alessia Marcuzzi fa sognare i fan con una storia Instagram in cui mostra un uomo nel suo bagno: ecco di chi si tratta.

Alessia Marcuzzi, nota showgirl e conduttrice televisiva, è amatissima dagli italiani. Il suo esordio nel mondo televisivo è ormai lontano nel tempo e per la precisione risale a ben 22 anni fa. Inizia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo, dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991 per poi approdare a programmi e reti affermate come Rai e Mediaset.

Alessia Marcuzzi, un uomo misterioso nel suo bagno: ecco chi è
Alessia Marcuzzi in compagnia di un uomo nel suo bagno: svelata l’identità – (Instagram @alessiamarcuzzi) – galleriaborghese.it

Diversi i programmi da lei condotti, tra i quali Grande Fratello e l’Isola dei Famosi sono sicuramente i più noti e popolari. La Marcuzzi ha fatto anche parlare di sé per la sua vita sentimentale molto travagliata dalla sua storia con Simone Inzaghi al matrimonio recentemente concluso con Paolo Calabresi Marconi. Ma come procede oggi la vita sentimentale della bella Alessia? Un indizio potrebbe essere giunto dai social, visto che in una sua storia Instagram è apparso un bell’uomo nel suo bagno di casa, di chi si tratta?

Alessia Marcuzzi shock: chi è l’uomo nel suo bagno

Alessia Marcuzzi, come ben si sa, è molto attiva sui social in cui ama condividere momenti della sua quotidianità, outfit e consigli. Adora principalmente fare video in cui dà spunti per la cura della pelle alle sue amate follower. Sono tantissime, dunque, le fan che sono rimaste basite nel vedere un uomo fare la comparsa in uno dei suoi video.

Nessun risvolto “piccante” però: l’uomo che appare dietro la conduttrice è Tommaso, il figlio avuto con l’ex compagno nonché attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Ormai il ragazzo è diventato un uomo (ha 23 anni). La Marcuzzi nella storia esordisce con ” Le incursioni di @tomminza8″. Probabilmente il ragazzo incuriosito dal chiacchiericcio ha voluto curiosare su cosa stesse facendo la madre e di cosa stesse parlando ai suoi follower.

Alessia Marcuzzi: l'uomo misterioso è il figlio Tommaso
Alessia Marcuzzi mostra il figlio Tommaso in accappatoio: ormai è un uomo – (Instagram @alessiamarcuzzi) – galleriaborghese.it

Dunque nessun nuovo pretendente in vista nella vita della Marcuzzi ma bensì l’unico e vero uomo della sua vita: suo figlio. Il legame madre e figlio è un rapporto che mai si spezzerà e il loro sembra essere molto saldo, duraturo e amorevole. Tommaso ad oggi infatti è appena diventato procuratore sportivo e a dare la notizia dell’avvio carriera ufficiale è stato, sui social, l’agente Fifa Federico Pastorello.

Tommaso si occuperà di gestire i contratti degli atleti, curandone anche le loro pubbliche relazioni. Il post è stato condiviso anche dalla madre Alessia, felicissima e orgogliosissima del traguardo raggiunto dal figlio in così poco tempo ed in giovane età.

Impostazioni privacy