Alessia Marcuzzi, l’inaspettato ritorno col l’ex marito Paolo: l’annuncio

Sono giorni ormai che si parla di un ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabrese: ma cosa è successo davvero?

Un’estate meravigliosa per Alessia Marcuzzi che, dopo il ritorno in televisione in Rai, ha fatto incetta di contratti. Anche la sua vita privata pare stia andando alla grande, infatti la bella Alessia sarebbe tornata con l’ex marito, Paolo Calabrese.

alessia marcuzzi paolo calabrese ritornano insieme
Alessia Marcuzzi, l’inaspettato ritorno con l’ex marito Paolo – Foto IG @alessiamarcuzzi – galleriaborghese.it

Osservare Alessia Marcuzzi su Instagram è una gioia per gli occhi infatti la conduttrice tra una posa e l’altra, regala le sue belle forme in costume da mare. I fan sognano ad occhi aperti e dopo aver saputo che a breve ritornerà in tv con un suo show, apprendono le ultime novità che riguardano la sua vita privata. Pare proprio che in questa estate di relax la Marcuzzi abbia ritrovato l’amore con l’ex marito, Paolo Calabrese.

Alessia Marcuzzi con l’ex marito Paolo Calabrese: dove sono stati visti assieme

La conduttrice si sta godendo un’estate di relax insieme ai figli e agli amici, ma secondo i rumors ci sarebbe nuovamente del tenero tra lei e l’ex marito. A quanto pare a settembre tornerà su Rai Uno affiancando Carlo Conti nella giuria di Tale e Quale Show. Dovrebbe prendere il posto di Loretta Goggi, che dopo 13 edizioni ha deciso di ritirarsi e dedicare più tempo alla sua famiglia.

Ma molto probabilmente, oltre a questa ghiotta occasione che le permetterà di tornare in prima serata, la Marcuzzi condurrà un programma su Rai Due in seconda serata. Ma le notizie belle non sono finite qui. La fortuna le sorride anche in amore. Sebbene Alessia dichiari di essere ancora single, le voci ormai non si fermano più e pare che sia in atto un ritorno di fiamma con l’ex marito, Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi Paolo Calabrese: dove sono stati visti assieme 
Alessia Marcuzzi, l’inaspettato ritorno con l’ex marito Paolo  – Foto IG @alessiamarcuzzi – galleriaborghese.it

I due sarebbero stati visti insieme alla festa per il decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Non si sono fatti fotografare assieme, ma alcuni dei presenti hanno raccontato che Alessia e Paolo hanno partecipato alla festa mostrandosi molto uniti, come riporta il settimanale Nuovo Tv.

La conduttrice e il produttore tv si sono separati nel 2022. La loro crisi era iniziata nel 2020 e, secondo gli esperti di gossip, si era aggravata dopo la diffusione delle voci del flirt con di Alessia con Stefano De Martino. Il rapporto tra lei e Paolo si è spezzato tempo fa, ma a quanto pare i due ex avrebbero riscoperto l’amore. Se fosse davvero così, potremo dire con certezza che la Marcuzzi, 51 anni portati benissimo, ha fatto bingo nel lavoro e nell’amore. Insomma, sta vivendo una seconda giovinezza, ricca di belle notizie.

Gestione cookie