Alessia Marcuzzi, la notizia che scombussola i suoi piani: cos’è successo

Alessia Marcuzzi per questo Natale dovrà fare i conti con una notizia che scombussola i suoi piani: ecco cosa è accaduto.

Nonostante tutto quello che ha fatto per ritornare alla ribalta purtroppo la conduttrice deve fare i conti con quello che sta accadendo. La notizia ha rovinato i suoi piani e quindi non le resta che darsi da fare e capire come andrà il suo futuro.

Alessia Marcuzzi Boomerissima futuro programma
Alessia Marcuzzi, la notizia che scombussola i suoi piani-Foto Instagram@alessiamarcuzzi-Galleriaborghese.it

Alessia Marcuzzi è ritornata in tv dopo una pausa e l’addio a Mediaset. L’abbiamo vista infatti per due anni consecutivi al timone dello show di Rai Due “Boomerissima”, un programma che ha avuto buoni ascolti. Recentemente la conduttrice è finita di nuovo nel mirino del gossip per la presunta relazione con Stefano De Martino. Qualcosa però non è andato proprio secondo i suoi piani: ecco cosa è accaduto.

Alessia Marcuzzi e la cattiva notizia che rovina i suoi piani: cosa è successo

La conduttrice, al timone dello show di Rai Due, è tornata quest’anno con la seconda edizione dello show. Gli ascolti sono stati abbastanza buoni e Boomerissima ha retto bene puntando sullo scontro generazionale, ma a quanto pare il passaggio di Alessia Marcuzzi dalla tv commerciale a quella pubblica non è andato a buon fine.

Alessia Marcuzzi Boomerissima futuro programma
Cos’è successo-Foto Instagram@alessiamarcuzzi-Galleriaborghese.it

Dopo l’addio a Mediaset la storica conduttrice di Grande Fratello e Isola dei Famosi ha salutato la tv di Berlusconi dopo ben 25 anni. La Rai ha subito colto l’occasione puntando su di lei con un programma nuovo, dalla Marcuzzi pensato e voluto. E non ha avuto tutti i torti infatti questo connubio tra anni Duemila e Ottanta ha condotto a risultati buoni per la Rete. Ma questo a quanto pare non è bastato!

Il programma Boomerissima è stato cancellato, ma la scelta pare non abbia nulla a che fare con lo share, o non proprio del tutto. Probabilmente si tratta solo di scelte di programmazione. Secondo quanto riporta Giuseppe Calenda su Il Fatto Quotidiano infatti la trasmissione condotta dalla Marcuzzi sarebbe destinata a uno stop. Pare che i dati nonostante non siano stati malvagi, non abbiano raggiunto le aspettative e siano stati inferiori a quello che si aspettava. Insomma a quanto pare potremmo non rivedere lo show per una terza edizione.

Cancellazioni, stop e cambiamenti di palinsesti in Rai che hanno riguardato anche altri programmi di successo come The Apprentice di Flavio Briatore che non vedremo la prossima primavera. Stessa sorte anche per Citofonare Rai2, che a quanto apre salterà per questioni di budget.

Impostazioni privacy