Alessia Marcuzzi, il dramma che è stato quasi fatale alla conduttrice: “Ho rischiato di morire”

Qualche tempo fa Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire, cosa ha detto la conduttrice in merito al dramma che le è stato quasi fatale.

Tantissima è stata la paura provata da Alessia Marcuzzi per un dramma che le è stato quasi fatale, a raccontare ciò che è successo è stata lei stessa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Alessia Marcuzzi rischiato di morire
Alessia Marcuzzi ha svelato un drammatico incidente (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -galleriaborghese.it

Da moltissimi anni è nota nel mondo dello spettacolo e della televisione, con la sua favolosa bellezza e il suo talento incredibile si è fatta amare sempre di più da fan e telespettatori. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista al timone di molti programmi, con il suo modo di fare e il suo fascino irresistibile conquista sempre tutti.

Per 25 anni Alessia Marcuzzi ha lavorato a Mediaset, nel 2021 però ha annunciato il suo addio dicendo che non si sentiva più in linea con i programmi che le proponevano. Lo scorso anno è approdata in Rai con la conduzione di un nuovo programma ideato proprio da lei, Boomerissima. La prima edizione le ha fatto conquistare non poco successo e anche la seconda edizione sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti.

Sui social Alessia Marcuzzi racconta il dramma vissuto, ha rischiato di morire

In passato la splendida conduttrice ha vissuto uno spaventoso dramma che le è stato quasi fatale, mentre era in un ristorante a Londra ha rischiato di morire. In un post pubblicato su Instagram si è mostrato insieme a Lady Facchinetti, ai fan ha fatto sapere che l’amica le ha salvato la vita.

Alessia Marcuzzi dramma fatale
Alessia Marcuzzi ha raccontato di quando ha rischiato di morire soffocata (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -galleriaborghese.it

Alessia Marcuzzi ha raccontato che mentre stava mangiando un pezzo di polpo le è rimasto bloccato nella trachea impedendole di respirare. Lei si è subito alzata e in preda all’agitazione chiedeva aiuto, il figlio e l’ex marito avevano provato ad aiutarla senza però riuscirci, erano tutti nel panico.

L’amatissima conduttrice ha davvero creduto di morire mentre non riusciva a respirare, a salvarla è stata la moglie di Francesco Facchinetti. Nel post pubblicato su Instagram ha spiegato che Wilma l’ha stretta da dietro con forza e le ha dato un colpo sullo sterno verso l’alto e solo grazie a questa manovra è riuscita a sputare il pezzo che le impediva di respirare.

Quando ha ricominciato a respirare si è commossa e abbracciandola le ha subito detto che le aveva salvato la vita, questo lei non potrà mai dimenticarlo. Quello per Alessia Marcuzzi è stato un grande giorno, sarà sempre grata a Wilma Facchinetti e non smetterà mai di ringraziarla per essere riuscita a salvarle la vita.

Impostazioni privacy