Alessia Marcuzzi dice addio al lusso: quanto costa la sua nuova borsa (low cost) e perché piace così tanto

La celebre conduttrice annuncia il suo addio al lusso mostrando un accessorio completamente low cost. Ecco di cosa si tratta. 

Attrice, conduttrice e showgirl, Alessia Marcuzzi è uno dei grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. Diventata famosa in qualità di modella, Marcuzzi ha esordito in televisione nel ruolo di valletta ed è conduttrice di molti programmi di successo. L’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, debutta giovanissima sull’emittente televisiva Telemontecarlo e già nel 1994 lavora in Rai come inviata di un programma a quiz condotto da Gigi Sabani.

Alessia Marcuzzi dice addio al lusso
Alessia Marcuzzi e il suo addio al lusso – Galleriaborghese.it

Alessia Marcuzzi si cimenta anche nella recitazione ma, solo successivamente, inizia a lavorare per la rete concorrente Mediaset. A partire dal 1996, Marcuzzi viene chiamata per condurre su Italia 1 numerose edizioni dello show musicale Festivalbar. Solo dopo appena 30 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, Marcuzzi ha già condotto 45 programmi televisivi di grande successo.

Il Grande Fratello, il quale ha visto la conduzione di Marcuzzi dal 2006 al 2015, è stato uno dei programmi più di successo della sua carriera, capace di riscuotere un numero elevato di telespettatori. A partire dal 2015 fino al 2019, Alessia Marcuzzi ha condotto L’Isola Dei Famosi, per poi esordire nello studio di Le Iene nel ruolo di conduttrice principale. Dopo anni di collaborazione, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset il 30 giugno 2021, per prendersi un periodo di riflessione dal suo lavoro e un pausa lontana dai riflettori.

La nuova borsa low cost di Alessia Marcuzzi

Molto attiva sui social, Alessia Marcuzzi gestisce personalmente il suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di quasi 6 milioni di followers. Sulla piattaforma, la conduttrice ama condividere foto e video inediti della sua vita professionale e lavorativa, un modo per mantenere sempre un forte legame con il pubblico e con i fan. Recentemente, in una storia Instagram, Marcuzzi ha mostrato con orgoglio il suo nuovo accessorio. 

La nuova borsa low cost di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi mostra la sua nuova borsa low cost (Foto ANSA e Instagram @alessiamarcuzzi) – Galleriaborghese.it

La nuova borsa fucsia di Alessia Marcuzzi è del brand Marks&Angels, un marchio low cost incentrato sulla realizzazione di accessori di ottima qualità ad un prezzo ampiamente accessibile. Il costo della borsa indossata da Alessia Marcuzzi è di 199 euro ed è disponibile per l’acquisto sul sito web dell’azienda. I fan della conduttrice hanno molto apprezzato la scelta di stile della regina dei reality show, correndo subito ad accertarsi della disponibilità della nuova borsa preferita di Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy