Alessandro Vicinanza, la casa lussuosissima del cavaliere di Uomini e Donne: dove vive

Il cavaliere di “Uomini e Donne”, Alessandro Vicinanza, ha mostrato la sua abitazione arredata e curata in modo minuzioso.

Di origini campane, Alessandro Vicinanza (classe 1983) è uno dei protagonisti di queste recente edizioni del programma “Uomini e Donne”. Nella sua privata, il cavaliere di Salerno si dedica all’attività di famiglia, ovvero un’azienda che si occupa di addobbi floreali. Alla ricerca del vero amore e di una compagna con cui condividere la propria vita, Alessandro si rivolge al noto dating show di Canale 5 nel 2021. Subito dopo il suo ingresso, Alessandro si afferma all’interno del programma, grazie al triangolo amoroso con due dame del parterre femminile.

Rivelate le foto della casa di Alssandro Vicinanza di "Uomini e Donne"
Il cavaliere di “Uomini e Donne” svela l’appartamento in cui vive (galleriaborghese.it)

Nel corso della stagione 2021/2022, Alessandro Vicinanza si interessa in particolare a Ida Platano e Roberta Di Padua. La frequentazione con la seconda dura pochissimo. Mentre, Alessandro e Ida capiscono di provare un forte sentimento l’uno per l’altra e decidono di uscire dal programma per vivere la relazione nella quotidianità e lontano dalle telecamere. Tuttavia, dopo qualche mese, la loro relazione si interrompe a causa della distanza.

All’inizio di questa nuova stagione, dunque, ritroviamo all’interno del programma sia Ida, scelta come tronista della stagione, e sia lo stesso Alessandro, deciso a rimettersi in gioco. Il rientro del cavaliere è stato molto criticato poiché, per sua stessa ammissione, Alessandro ha dichiarato di aver lasciato qualcosa a metà con Roberta Di Padua. Inizialmente, Roberta è restia a ricominciare una frequentazione con Alessandro, il quale le dimostra di tenerci moltissimo a lei, dandole l’esclusiva e dicendosi disposto ad uscire dal programma con lei. Finalmente, Roberta si convince e la coppia felice è pronta per viversi lontano dalle telecamere.

Alessandro Vicinanza e la sua casa raffinata come lui

Come ogni altro protagonista di “Uomini e Donne”, anche Alessandro Vicinanza condivide con i propri sostenitori e follower momenti della sua vita quotidiana e personale. Inoltre, il programma ha possibilità di regalare al pubblico approfondimenti, retroscena e notizie esclusive attraverso la rivista «Uomini e Donne Magazine». Sia sulla nota rivista e sia sul profilo Instagram del cavaliere partenopeo, sono state pubblicate le fotografie della sua abitazione, arredata con gusto.

Alessandro Vicinanza casa lussuosissima
Alessandro Vicinanza – Galleriaborghese.it

L’appartamento di Alessandro si trova nel centro di Salerno, città in cui è nato, e gode di una vista mozzafiato. Il cavaliere ha scelto con classe e buon gusto gli elementi per arredare la sua casa, curando tutti nei minimi particolari. Dopo aver lasciato la sua precedente casa, condivisa con l’ex compagna, non appena ha visto questo appartamento, ha deciso subito di comprarlo. La prima cosa che ha fatto Alessandro è stata quella di ristrutturare l’intero spazio abitativo, modificandolo totalmente.

Lo stile dell’arredamento riflette perfettamente il suo stile. Inoltre, la casa risulta molto spaziosa e luminosa anche per i colori vivaci e dinamici, scelti dal cavaliere. Per Alessandro, il suo appartamento è uno spazio fortemente personale e privato. Non tutte le persone possono entrare automaticamente e, soprattutto, non tutte le dame hanno immediato accesso alla sua casa. Il cavaliere fa entrare solamente le persone con cui sente di avere una connessione e un forte legame

Impostazioni privacy