Alessandro Vicinanza, decisione estrema dopo l’addio al trono over: cosa ha fatto il cavaliere

Alessandro Vicinanza ha fatto un gesto estremo dopo la sua uscita di scena dal dating show Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha raggiunto il successo in tv proprio grazie alla sua partecipazione al celebre dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi. Proprio in quello studio televisivo ha iniziato una profonda storia d’amore con Ida Platano, da cui si è recentemente separato e che è ora diventata la nuova tronista del programma. Vicinanza è invece nuovamente uscito dal parterre perché ha voluto approfondire la conoscenza con Roberta Di Padua, con cui c’è stata da subito una grande intesa.

alessandro vicinanza gesto estremo
Alessandro Vicinanza, il gesto estremo (foto IG Alessandro Vicinanza) galleriaborghese.it

Proprio dopo questa sua uscita di scena, il volto di Uomini e Donne ha fatto un gesto che nessuno si aspettava. 

Alessandro Vicinanza via da tutto: cosa ha fatto

L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che, durante la scorsa registrazione, Vicinanza è uscito dal programma insieme a Roberta Di Padua. I due hanno infatti deciso di iniziare una storia lontani dalle telecamere, dopo tutto il percorso che hanno vissuto nel corso di Uomini e Donne. Non tutti si aspettavano però che, subito dopo la scelta, lui avesse fatto qualcosa di estremo.

alessandro vicinanza cosa è successo
Alessandro Vicinanza, il gesto estremo (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

L’ex cavaliere ha infatti deciso di togliersi completamente dai social network, e ha addirittura cancellato il suo account Instagram ufficiale. I fan si sono subito accorti della sua assenza, e sul web sono già partiti i primi commenti su questa decisione. C’è da dire che Vicinanza è sempre stato molto attivo sul web e, anche quando partecipava al programma Uomini e Donne, pubblicava spesso scatti che lo ritraevano nella sua quotidianità. Lo stesso faceva durante la sua storia d’amore con Ida Platano, con cui è stato fidanzato per qualche tempo.

La sua nuova mossa ha quindi fatto molto parlare, soprattutto perché ha iniziato una relazione con la Di Padua. Quest’ultima, per il momento, non ha ancora postato nulla sul web, ma i fan stanno attendendo la puntata del dating show in cui verrà trasmessa la loro uscita di scena. Cosa succederà quando tutta Italia saprà ufficialmente della loro uscita? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le voci continuano intanto a circolare, anche se non hanno ancora trovato un vero fondamento e una verità assoluta.

Tra i telespettatori cresce anche la curiosità su quello che accadrà al trono di Ida Platano, dato che sarebbe finita anche la frequentazione tra lei e Mario Cusitore.

Impostazioni privacy