Alessandro Tersigni, il gesto dopo l’addio al Paradiso delle signore: è irriconoscibile

Alessandro Tersigni lo ha fatto dopo aver lasciato Il Paradiso delle signore: il gesto dell’attore ha spiazzato i telespettatori.

Alessandro Tersigni, dopo l’ultima puntata de Il Paradiso delle signore – andata in onda venerdì 3 maggio- ha svelato che nella prossima stagione non ci sarà. Il suo personaggio, Vittorio Conti, ha lasciato Milano e il grande magazzino, per amore di Matilde. La donna era stata denunciata da Tancredi per adulterio e abbandono del tetto coniugale e rischiava il carcere. Di conseguenza, con la partenza del capo del magazzino, anche il suo interprete saluta la soap opera.

alessandro tersigni gesto dopo l'addio
Alessandro Tersigni spiazza tutti dopo Il Paradiso delle Signore (Foto screen RaiPlay.it) galleriaborghese.it

A quanto pare, è stata una decisione presa dallo stesso attore, come ha riferito durante la trasmissione La vita in diretta. Ha infatti spiegato che prenderà una pausa dal suo personaggio, per avere lo spazio e il tempo per dedicarsi a nuovi progetti. L’attore, però, dopo aver lasciato Il Paradiso delle signore, ha voluto fare un gesto molto ‘significativo’, che ha spiazzato i tantissimi fan che lo seguono.

Alessandro Tersigni irriconoscibile dopo aver lasciato Il Paradiso delle Signore: stravolge il suo look

Dopo aver portato in scena per molte stagioni il personaggio di Conti ne Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ha deciso di prendersi una pausa. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato che sentiva di doversi allontanare dal personaggio di Vittorio, dato che in questi anni hanno avuto modo di raccontarlo pienamente. Ma a sorprendere ancora di più è stato un suo gesto, compiuto appena dopo l’addio.

alessandro tersigni look stravolto
Alessandro Tersigni con il nuovo look è irriconoscibile (Foto screen RaiPlay.it) galleriaborghese.it

Tersigni ha infatti deciso di farsi crescere la barba. Dopo l’ultima puntata della soap opera, è stato ospite de La vita in diretta per parlare del suo futuro, e si è appunto mostrato con una barba abbastanza folta. “Prima dovevo raderla e tenerla sempre curata. Nemmeno quando ho fatto il militare me ne sono curato con tanta perizia. Il bello è che, ora, spesso mi fermano e mi chiedono se la barba fa parte di un nuovo personaggio. No, semplicemente non mi va di farla. Mi sto rilassando“, ha raccontato Tersigni.

Ed effettivamente, rispetto al suo personaggio, con la barba ha un aspetto abbastanza diverso. L’attore ha inoltre spiegato che continuerà a seguire la serie, anche dopo la sua assenza, come ha sempre cercato di fare: “Ho sempre cercato di seguirla anche in tv, compatibilmente con il fatto che dovevo andare a prendere mio figlio a scuola o che ero sul set quando andava in onda”. 

Impostazioni privacy