Alessandro Gassmann, la confessione senza vergogna: “Mi sono sentito piccolissimo”

Alessandro Gassman si lascia andare ad una confessione sui social che sorprende tutti quanti: l’attore lo rivela senza vergogna.

Dopo l’ennesimo successo della nuova stagione della fiction Rai Un professore, Alessandro Gassman continua a dedicarsi a sempre nuovi progetti, incantando con tutta la sua bravura. Il suo talento come attore è ben noto a tutti quanti e anche lontano dal piccolo schermo non passa mai inosservato, ma non è di certo l’unica qualità dell’attore romano classe ’65.

alessandro gassman confessione
Alessandro Gassman e la confessione particolare: è la prima volta che…(foto: ANSA/ GIUSEPPE CATUOGNO) – galleriaborghese.it

A breve, sarà infatti impegnato con un nuovo spettacolo teatrale nelle vesti di regista; al Teatro Quirino di Roma, fino al 4 febbraio, andrà in scena Racconti disumani, spettacolo con protagonista Giorgio Pasotti che si basa sui due racconti scritti da Franz Kafka, Una relazione per un’Accademia e La tana.

Gassman si prepara dunque a fare nuovamente il pienone a teatro, con uno spettacolo che punta a parlare agli uomini parlando di uomini. Nel frattempo, però, l’attore si è lasciato andare ad una confessione sui social che ha parecchio sorpreso il nutrito gruppo di fan che lo segue anche lontano da tv, cinema e teatro; ecco cosa ha rivelato in maniera diretta e senza alcuna vergogna.

Alessandro Gassman e la confessione senza vergogna sui social

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alessandro Gassman si è mostrato in compagnia di un noto ex-giocatore di Basket in occasione di un evento dedicato alle aziende green che si è svolto a Pistoia. Una bellissima iniziativa, che Gassman ha voluto celebrare anche con la sua solita ironia, arrivando ad una particolare confessione…

alessandro gassman confessione
L’attore insieme a Giacomo Galanda per l’evento sulle aziende green (Credits: screenshot Instagram @alessandro_gassmann_official
) – galleriaborghese.it

“Quando sei alto 194 cm come il sottoscritto, raramente ti capita di sentirti piccolo. Ieri mi sono sentito piccolissimo accanto a #JackGalanda, grande campione e grande persona. Un piacere conoscerti campione” ha scritto Gassman nella didascalia della foto, che lo vede proprio in compagnia dell’ex-cestista, ad oggi consigliere federale della Federazione Italiana Pallacanestro. 

Galanda è alto circa 210 cm, ma la battuta di Gassman ha voluto sottolineare anche il grande spessore morale dell’ex-campione di Basket. Una bellissima giornata per l’attore, che ha visto anche il coinvolgimento dell’ecologista, e dell’esperta di sostenibilità ambientale Annalisa Corrado; da tempo, Gassman, è infatti molto attivo con iniziative  volte a favorire la sostenibilità e a salvaguardare l’ambiente.

Impostazioni privacy