Alessandro e Cristina, notte insieme in albergo: emergono i particolari intimi, imbarazzo a Uomini e Donne

A Uomini e Donne è accaduto un nuovo colpo di scena, che riguarda questa volta Alessandro e Cristina. Ecco cosa è accaduto.

Il noto dating show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che il programma ha in serbo per loro. Al timone c’è, ormai da anni, Maria De Filippi: la conduttrice riesce sempre a trovare un giusto punto di incontro tra i vari partecipanti.

uomini e donne alessandro e cristina
Alessandro e Cristina, il momento intimo (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Ad aver attirato l’interesse dei telespettatori è adesso stato un incontro avvenuto tra i due protagonisti più amati di questa edizione. Si tratta proprio di Alessandro e Cristina.

Grandi novità a Uomini e Donne: cosa è successo tra Alessandro e Cristina

Alessandro Vicinanza è uno dei volti del dating show ormai da qualche tempo, dato che il programma gli ha dato anche la possibilità di incontrare Ida Platano. Con lei ha infatti avuto un’intensa storia d’amore, che è però volta al termine e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. I due hanno così scelto di entrare nuovamente nella trasmissione e di andare alla ricerca della propria anima gemella.

uomini e donne colpo di scena
Uomini e Donne, dettaglio intimo tra di loro (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Mentre la Platano è tornata in veste di tronista e sta approfondendo diverse conoscenze, Vicinanza ha anche lui cominciato varie frequentazioni. Dopo quella con Roberta Di Padua, ha infatti iniziato ad uscire con la dama Cristina. Tra i due le cose sembrano andare sempre meglio e, di recente, entrambi hanno anche raccontato un dettaglio intimo che c’è stato durante una loro esterna. Nel corso di una scorsa puntata, la stessa Cristina ha raccontato di essere stata molto bene con Alessandro.

I due hanno infatti svelato di aver dormito insieme tutta la notte, e di essere rimasti abbracciati tutto il tempo. “Non abbiamo fatto se**o ma abbiamo dormito abbracciati”, ha infatti raccontato Cristina, “e per me è stato ancora di più rispetto all’atto ses***le”. A quel punto, Vicinanza ha però svelato di non avere intenzione di dare l’esclusiva alla dama, proprio perché vorrebbe ancora avere la possibilità di conoscere anche altre donne.

C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che ha in serbo per i telespettatori numerosi altri colpi di scena. In molti si stanno chiedendo come andrà a finire tra Alessandro e Cristina, ma di certo occorre attendere per scoprire cosa succederà esattamente tra di loro.

Impostazioni privacy