Alessandro Cecchi Paone è stato sposato: chi è l’ex moglie Cristina, tutto sul loro matrimonio

Cecchi Paone, prima del coming out, è stato sposato. Ma chi è l’ex moglie del celebre giornalista? Ecco tutto ciò che sappiamo sul loro matrimonio e sulla separazione. 

Oggi Cecchi Paone è felicemente fidanzato con Simone Antolini. Il conduttore ha fatto coming out parecchi anni fa, ovvero nel 2004. Una scelta molto coraggiosa, poiché 20 anni fa l’omosessualità era ancora meno accettata. A quell’epoca, infatti, nel mondo dello spettacolo italiano, erano poche le star ad essere uscite allo scoperto. Abbiamo diversi esempi di coming out famosi, ma sporadici risalenti dagli anni ’70 ai 2000.

Cecchi Paone, chi era sua moglie
Alessandro Cecchi Paone è stato sposato: ecco con chi (Ansa) – galleriaborghese.it

Il conduttore ha annunciato recentemente di volersi sposare con Simone. I due, che hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi, si amano alla follia e vorrebbero formare una coppia ufficiale. Di Simone sappiamo che è molto più giovane di lui e ha 23 anni, ma la loro differenza di età è annullata dall’amore che provano entrambi. La loro unione civile sarà celebrata prima di Natale, come ha annunciato in un’intervista al settimanale Chi.

Alessandro Cecchi Paone e la sua ex moglie: chi è Cristina

Prima di dichiarare di essere omosessuale, Cecchi Paone era sposato con una donna, insieme alla quale non ebbe dei figli. Il conduttore italiano, che oggi ha 62 anni, ha avuto infatti una lunga relazione con quest’ultima. Il loro matrimonio è durato dieci anni, dopo una convivenza. La loro storia è finita quando il conduttore ha rivelato di essersi innamorato di un suo amico, rendendosi conto che non poteva più nascondere i suoi sentimenti.

Chi è Cristina Navarro, ex di Cecchi Paone
Chi è la ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, Cristina Navarro (YouTube, UED News) – galleriaborghese.it

Cristina E. Navarro è l’ex moglie di Cecchi Paone, alla quale il conduttore era molto legato. Nonostante il suo orientamento sessuale, per lui è stata la donna più importante della sua vita. Come ha precisato in un’intervista a Verissimo di qualche anno fa, i sentimenti di Paone per Cristina sono stati sinceri e lui era molto innamorato della donna. Questo basta a sfatare alcuni luoghi comuni sull’omosessualità e sulle relazioni.

Cecchi Paone ha sposato Cristina nel 2001 e la loro storia è cominciata negli anni Novanta. Nonostante la fine del loro amore, i due sono rimasti molto amici e la Navarro è stata ospitata in tv insieme a lui. Di origine spagnola, non è conosciuto il suo mestiere e non fa parte del mondo dello spettacolo.

Infatti, Cristina ha scelto di vivere una vita lontana dai riflettori. Il loro matrimonio è finito di comune accordo, quando Paone ha deciso di rivelare la sua omosessualità, ovvero nel 2003, con il coming out diventato pubblico solo nel 2004. Oggi la Navarro si è risposata, come riporta Chi, vive in Spagna ed è diventata mamma.

Impostazioni privacy