Alessandro Borghese, spunta il video degli inizi: lo chef così non l’avete mai visto prima

Il celebre chef Alessandro Borghese è il protagonista in un video che lo ritrae agli inizi della sua sfavillante carriera culinaria. 

Volto moderno della cucina italiana, Alessandro Borghese è uno degli chef più apprezzati del momento. Con talento e simpatica, lo chef è riuscito a farsi amare anche in qualità di conduttore e presentatore di programmi televisivi dedicati al mondo della cucina, come Quattro Ristoranti, Cuochi d’Italia e Chef per un giorno. Oltre alla televisione, lo chef vanta un’esperienza decennale in campo culinario.

Alessandro Borghese e il video degli inizi
Alessandro Borghese come non l’avete mai visto (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Figlio d’arte di Barbara Bouchet, iconica attrice della commedia sexy all’italiana e di Luigi Borghese, Alessandro dimostra fin da piccolo un grande interesse per la cucina. Dopo anni di esperienza come cuoco dei ristoranti più prestigiosi al mondo, Borghese sviluppa un grande interesse per il mezzo televisivo, con cui capisce di poter diffondere la cultura della cucina tradizionale italiana.

Con Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, il celebre chef conquista tutto il pubblico italiano, lanciando un format interessante, divulgativo e mai noioso. Lo chef scopre e premia i ristoranti italiani in cui assaggiare la cucina migliore, aggiornando il pubblico sulle novità offerte dal territorio. Grazie alla sua naturale simpatia, alla presenza scenica e al successo inarrestabile, Alessandro Borghese è ormai diventato un volto televisivo a tutti gli effetti.

L’inizio della carriera di Borghese: il video

L’amore di Alessandro Borghese per il piccolo schermo è da sempre molto forte. Lo chef è cresciuto in un ambiente in cui cinema e televisione erano i mezzi di comunicazione più utilizzati dai suoi genitori, assorbendo inevitabilmente l’effetto sfavillante dei riflettori. Agli albori della sua carriera, Alessandro Borghese è stato il volto di L’ostun programma a carattere culinario trasmesso su Real Time nel 2005.

Alessandro Borghese agli inizi della sua carriera
Alessandro Borghese: il video immortala lo chef agli inizi della carriera (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Il format vedeva Alessandro Borghese in giro per l’Italia, alla ricerca di ricette tradizionali tipiche o dimenticate. Lo scopo del programma consisteva nel trovare la “cuoca perfetta” tra le diverse donne scelte per ogni luogo visitato, solo dopo aver potuto osservare e imparare la loro tecnica per molte ore. Una volta scelta la cuoca migliore, questa aveva il compito di cucinare per i propri concittadini e ricevere il loro giudizio.

Alessandro Borghese ha condiviso sul suo profilo Instagram un breve estratto dal vecchio programma, in cui è possibile notare il giovane chef alle prese con la sua prima esperienza televisiva. Le puntate di L’ost sono ancora disponibili sulle piattaforme streaming di Real Time, per divertirsi e ripercorrere l’incredibile carriera di Alessandro Borghese.

Impostazioni privacy