Alessandro Borghese si improvvisa ballerino e divide i followers, pioggia di commenti per lo chef

È uno degli chef più amati dagli italiani e un volto noto della televisione, ora Alessandro Borghese si improvvisa anche ballerino. 

Tutti pazzi per Alessandro Borghese e la sua cucina. Lo chef, che è nato a San Francisco nel 1976, è un figlio d’arte dato che sua mamma è l’attrice Barbara Bouchet mentre suo padre l’imprenditore napoletano Luigi Borghese. Ed è da suo padre che ha ereditato la passione e la fede per i colori azzurri. Sin da piccolo si appassiona al mondo della cucina al punto da lavorare come cuoco, per tre anni, sulle navi da crociera.

Alessandro Borghese versione ballerino
Alessandro Borghese in versione ballerino colpisce i fan Galleriaborghese.it

Borghese poi girerà il mondo per fare esperienza e cogliere i segreti di ogni cucina fino ad aprire nel 2017 un suo ristorante a Milano, chiamato Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Nel 2022 apre un secondo locale a Venezia. In tv lo abbiamo imparato a conoscere come conduttore dal 2015 su Sky di  Alessandro Borghese – 4 ristoranti, programma che è stato trasmesso anche in chiaro su Tv8. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio con cui con ha due figlie (Alexandra e Arizona).

Alessandro Borghese ballerino, la sua esibizione divide il web

Alessandro Borghese continua a far parlare di sé, questa volta però non per i suoi piatti. Lo chef, molto apprezzato dai fan al punto che il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni di follower, si è dato alla danza con un video che è stato postato sui social. Il filmato mostra lo chef muoversi nella sua cucina del ristorante di Milano mentre prepara un piatto e balla sulle note di Thriller di Michel Jackson.

Alessandro Borghese versione ballerino
Borghese si improvvisa ballerino, l’esibizione divide i fan (Instagram @borgheseale) Galleriaborghese.it

Il video, come dice la didascalia su Instagram, raffigura in chiave ironica e adatta al periodo di Halloween la storia della lepre e della zucca mostrando la prelibatezza di un piatto che racchiude questi due ingredienti. A prepararli c’è Alessandro Borghese.

Il filmato però ha diviso il web, tra chi ha apprezzato questa performance e chi no. Tra i commenti a favore spiccano quelli che esaltano Borghese e lo vogliono come prossimo concorrente di Ballando con le Stelle: “Un mito assoluto“; “Un grande chef non poteva che essere anche un grande ballerino!! Quel risotto deve essere super“; “Fighissimo”. Mentre in pochi non lo hanno apprezzato soprattutto per la parte conclusiva: “Il finale che impressione“; “Bravo anche come ballerino ma non mi piace il finale pauroso, meglio il risotto“;

Impostazioni privacy