Alessandro Borghese, quanto costa una cena nel suo ristorante? Il menù è a 5 stelle

Ecco quanto costa mangiare nel ristorante di Alessandro Borghese, se non lo avete mai provato dovete rimediare.

Nuove polemiche nei confronti del noto chef Alessandro Borghese, uno dei cuochi televisivi più amati ma che negli ultimi mesi ha avuto un paio di uscite pubbliche che non sono piaciute molto. La prima è stata quando si è espresso nei confronti dei giovani cuochi che, secondo lui, non tutti avrebbero il carattere giusto per far parte della ristorazione. A scaldare gli animi è stata anche la sua affermazione che lavorare senza guadagnare può aiutare a crescere. L’ha fatto lui stesso, a suo tempo.

Quanto costa mangiare da Alessandro Borghese
Mangiare da Alessandro Borghese, ecco quanto costa – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Borghese si è fatto da solo. I suoi genitori, sua madre (l’attrice Barbara Bouchet) e suo padre l’imprenditore Luigi Borghese, l’hanno sempre sostenuto nel suo percorso verso il successo. Ora lo chef vip è al timone di Quattro Ristoranti, una serie davvero entusiasmante che tiene ogni anno incollati allo schermo moltissimi italiani.

Lo chef possiede anche numerosi ristoranti. Ne ha diversi sparsi in tutta Italia. Ma quanto costa mangiare da Alessandro Borghese? Il prezzo potrebbe lasciarvi di stucco.

Mangiare da Alessandro Borghese: svelato il prezzo dei suoi ristoranti

Da un punto di vista delle conoscenze culinarie Borghese ha pochi rivali, non sono molti gli chef che riescono a valorizzare le materie prime del posto come fa lui. Anche per questo è diventato un cuoco famoso non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Ultimamente il suo pubblico è andato matto per la nuova apertura a Venezia, lì sorge il locale AB – Il lusso della semplicità. Ristorante che ha riscosso pareri positivi per quanto riguarda il cibo, e invece per quanto riguarda il prezzo? Andiamo a scoprirlo.

Prezzo ristorante Alessandro Borghese
Il ristorante di Alessandro Borghese, svelato il prezzo per una cena – (Foto: IG, ab_illussodellasemplicità) – Galleriaborghese.it

Stando al menu degustazione presente all’interno del ristorante veneziano del noto chef, il conto finale sarà di circa 135 euro a persona. L’esperienza comprende 7 portate che vanno dall’antipasto al dolce bevande escluse, a seconda di quello che si decide di bere il prezzo potrebbe considerevolmente lievitare. Non dimenticatevi che ogni piatto è stellato. Borghese ha lo stesso ristorante anche a Milano e la formula per la degustazione, nonché il prezzo, rimane pressappoco invariata.

Insomma, di sicuro non si tratta di costi contenuti, ma senza dubbio un’esperienza nel suo ristorante è davvero unica nel suo genere. Siete curiosi di provarlo?

Impostazioni privacy