Alessandro Borghese, le pesanti discussioni con la madre Barbara Bouchet: le ha imposto un doloroso divieto

Alessandro Borghese è al centro di alcune discussioni familiari con Barbara Bouchet. Lo chef ha imposto un doloroso divieto alla madre.

L’approdo in TV dello chef italiano risale al lontano 2005, diventando di fatto uno dei volti televisivi più popolari e seguiti del piccolo schermo e quindi, di conseguenza, anche la sua vita privata è stata al centro dell’interesse mediatico.

Alessandro Borghese: discussioni Barbara Bouchet
Le discussioni tra Borghese e Barbara Bouchet (Ansa) – galleriaborghese.it

Uno dei punti fermi di Sky Italia è Alessandro Borghese, il quale si è fatto notare dal grande pubblico in varie trasmissioni come Cortesie per gli ospiti o Junior MasterChef Italia. Tuttavia, uno dei format più di successo e seguiti è lo show 4 Ristoranti, dove lo chef conduce, oltre ad essere uno dei giudici principali.

Alessandro è il primogenito della nota attrice Barbara Bouchet, nato dalla relazione tra l’interprete e l’imprenditore partenopeo Luigi Borghese, oggi scomparso. È proprio con la madre che c’è una questione aperta. A parlarne pubblicamente per la prima volta è stata la stessa attrice.

Alessandro Borghese, i problemi in famiglia: parla la madre Barbara Bouchet

La vita familiare di Alessandro Borghese è sempre stata al centro dell’attenzione, non solo perché lui è famoso, ma anche perché la mamma è una delle attrici più popolari del piccolo e grande schermo. È stata proprio Barbara Bouchet a rivelare alcune indiscrezioni familiari.

Alessandro Borghese: indiscrezioni vita familiare
Le indiscrezioni sulla vita familiare di Borghese con la madre (Ansa) – galleriaborghese.it

L’attrice ha confessato che vorrebbe portare le nipoti a passeggio ma il figlio glielo impedisce. Bouchet, infatti, si è lamentata in un’intervista concessa a C’è Tempo Per, di come non riesce a passare del tempo fuori con Alessandra e Arizona. Barbara ha poi aggiunto che Alessandro è molto protettivo nei confronti delle figlie e non vogliono che siano paparazzate.

La mamma di Borghese ha spiegato che lei è troppo famosa, quindi riconosciuta dalle persone, mentre l’unica che può portare le bambine a passeggio è la madre in quanto la moglie di Alessandro non è famosa. Al di là di questo divieto, il rapporto familiare è più che sereno all’interno della famiglia.

L’attrice ha poi parlato della vita familiare di quando Alessandro era piccolo. Barbara ha spiegato di non rimproverarsi nulla, anche se era assente spesso per questioni di lavoro. “Da madre non mi posso rimproverare molto, io non c’ero mai per lavoro, e oggi è lui a rendersi conto di quanto sia complicata la vita da genitori”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy