Alessandro Basciano età, carriera, vita privata, Uomini e Donne: tutto sull’ex di Sophie Codegoni

L’ex di Sophie Codegoni ha partecipato a Uomini e Donne e al GF Vip, tutto quello che c’è da sapere sull’età, la carriera e la vita privata di Alessandro Basciano.

Da giorni Alessandro Basciano è al centro del gossip per via della fine della sua storia d’amore con Sophie Codegoni e dei motivi che hanno causato la rottura. Negli ultimi mesi si è spesso parlato di una crisi tra loro, ma erano sempre riusciti a riconciliarsi, questa volta però la separazione sembra essere definitiva.

Alessandro Basciano età carriera vita privata
Alessandro Basciano in posa (Foto Instagram @iam_alebasciano) -Galleriaborghese.it

Qualche giorno fa è stata l’ex tronista di Uomini e Donne ad annunciare la fine della loro relazione nata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente la Godegoni non aveva svelato i motivi dell’addio, aveva però detto ai fan che erano successe molte cose gravi che non poteva perdonare. Durante la sua ospitata a Verissimo senza giri di parole ha svelato tutta la verità, cioè che l’ex compagno l’ha tradita.

Per Sophie Codegoni è un periodo davvero delicato, pensava di aver trovato l’amore della sua vita ma ha dovuto fare i conti con un’enorme delusione. Nei mesi scorsi lei e Alessandro Basciano sono diventati genitori della piccola Celine Blue, sembravano più complici e innamorati che mai sui social. Dopo le rivelazioni dell’ex a Verissimo l’ex gieffino ha fatto sapere sui social che presto svelerà anche lui la sua verità. Ai fan ha fatto sapere che avrebbe voluto evitare una situazione simile ma dopo gli attacchi subito è costretto a dire la sua.

Tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Basciano: età, carriera e vita privata

Da qualche anno è diventato noto grazie alla sua partecipazione a reality e programmi come Uomini e Donne, Temptation Island e il Grande Fratello Vip. Dalla storia d’amore con Sophie Codegoni è nata la piccola Celine Blue, lui però in passato era già diventato padre, Nicolò è nato dalla relazione con l’ex Clementina Deriu.

Alessandro Basciano età carriera vita privata
Alessandro Basciano primo piano (Foto Instagram @iam_alebasciano) Galleriaborghese.it

Alessandro Basciano è nato l’1 giugno 1989 a Genova, oltre ad essere un modello per mantenersi in passato vendeva auto. La sua partecipazione a Uomini e Donne gli ha fatto ottenere un’incredibile visibilità, dopo il programma ha iniziato a collaborare con un’ agenzia digitale come cliente, la RL West Coast, è stato anche il testimonial di Dsquared2.

Oggi l’ex di Sophie Codegoni è un noto deejay, nei mesi scorsi ha anche lanciato un singolo insieme a Ginevra Lamborghini intitolato ‘I see you’. In passato Basciano è stato legato sentimentalmente a diverse donne note nel mondo dello spettacolo, tra queste Francesca Brambilla, Martina Nasoni, Erjona Sulejmani e altre ancora. Sono in molti a chiedersi se con l’ex gieffina sia davvero finita definitivamente, nonostante al momento la situazione tra loro sia molto delicata in moltissimi sperano in un loro ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy