Alessandra Amoroso, tutta la verità sul flirt con il famoso collega: l’indizio sul web parla chiaro

Alessandra Amoroso e la verità sul flirt con il collega famoso. Dall’indizio emerso sul web non ci sono più dubbi: la verità.

L’ex star di Amici Alessandra Amoroso è stata accostata a tantissimi nomi e flirt, sicuramente alcuni veri e altri presunti. Quello che ha fatto più scalpore però è stato il flirt con un suo collega famoso: ecco cosa è emerso dal web.

alessandra amoroso flirt collega
Alessandra Amoroso, tutta la verità sul flirt con il famoso collega-Gallerianews.it

Alessandra Amoroso, 36 anni e una carriera in crescita davanti a sé, la bella salentina oltre che il successo nella sua vita professionale, ha anche avuto diversi amori. Se l’amore è il tema centrale delle sue canzoni, lo è anche la sua vita in cui oscilla da una relazione a un’altra, vera o presunta. Uno dei flirt che ha fatto più rumore riguarda un suo collega famoso: ecco cosa è emerso dal web.

Alessandra Amoroso e il flirt con il collega: cosa è emerso dal web

La cantante salentina non ama parlare della sua vita privata ed è decisamente riservata. Come tutti i personaggi famosi però non può sfuggire a scoop e foto: ecco con chi è stata vista e cosa è accaduto. La notizia della relazione tra la Amoroso e il collega ha fatto il giro del web dopo un’indizio social. Si è parlato infatti tanto della sua relazione con Aiello dopo un selfie di coppia che ha mandato in tilt i social. Qualche follower ha giurato addirittura di aver visto l’uno al concerto dell’altra. A riportare l’indiscrezione il portale The Pipol Gossip che ha scritto come i due siano stati al centro dei rumors per una presunta love story. Ma come stanno veramente le cose?

alessandra amoroso flirt
L’indizio sul web parla chiaro-Foto Instagram@alessandraamorosoof-Gallerianews.it

A smentire il gossip ci ha pensato prima Aiello che ha parlato della profonda amicizia che lo lega da anni alla Amoroso. Poi la stessa Alessandra ha scritto un tweet in cui ha spiegato in modo ironico che di questo flirt lei non ne sa nulla, e tirando in ballo l’amico e collega. Insomma nessuna relazione tra i due, ma solo stima e amicizia.

Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso, almeno stando al gossip, non appartiene infatti al mondo dello spettacolo. Questa estate, dopo il polverone della presunta storia con Aiello, la Amoroso è stata avvistata con un ragazzo che non appartiene allo showbiz. Il giovane è un tecnico del suono e videomaker.

Si chiama Valerio Pastore, ha 28 anni ed è di Eboli, in provincia di Salerno. Non si sa molto della loro storia d’amore, ma i due sono stati avvistati insieme sia a Roma che in altri posti d’Italia. La conferma è arrivata da alcuni scatti in cui i due si baciavano con passione al mare in Puglia.

Impostazioni privacy