Alessandra Amoroso e Mahmood in love? Il post lascia poco spazio ai dubbi

Alessandra Amoroso e Mahmood sono entrambi concorrenti all’ultimo Festival di Sanremo. Ma sono anche innamorati? Ecco cosa ha svelato un post.

Alessandra Amoroso ha fatto il suo esordio quest’anno al Festival di Sanremo con il brano Fino a Qui. La cantante è tra le favorite per la vittoria. Ma c’è qualcosa tra la musicista nostrana e il “rivale” Mahmood?

Alessandra Amoroso: il suo nuovo fidanzato è Mahmood?
Alessandra Amoroso: flirt con Mahmood?-Foto: Instagram @amorosoof @mahmood-(galleriaborghese.it)

Alessandra Amoroso è stata lanciata nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria nel talent show di Maria De Filippi: Amici, nel 2009. Quello stesso anno è uscito il suo album di debutto: Senza nuvole. Nel 2012 ha trionfato nell’edizione serale di Amici ottenendo un concerto gratuito all’Arena di Verona. Nel 2014 ha eseguito l’inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia. Sempre in quell’anno ha vinto il premio Wonder Woman agli MTV Awards del 2014.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2019 ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. L’anno seguente invece ha realizzato un singolo con i Boomdabash: Karaoke. Due anni fa si è esibita in occasione del concerto benefico: Una. Nessuna. Centomila. Ma davvero c’è una relazione con Mahmood?

Alessandra Amoroso: è nato il flirt a Sanremo?

Alessandra Amoroso sta avendo il suo grande momento sul palco dell’Ariston. Nel frattempo sta tenendo costantemente aggiornati i suoi fan su come sta andando l’esperienza. Ad attirare l’attenzione di molti ammiratori è stato un messaggio comparso nelle sue storie in cui ha taggato Mahmood. Il post presenta infatti la scheda della canzone del cantautore. Infatti c’è scritto il titolo: Tuta Gold, a chi appartiene il testo, cioè ad Alessandro Mahmood e Jacopo Ettorre, a chi la musica, il codice: 08 e il cantante. A indurre forse in errore gli ammiratori e a far pensare a un possibile flirt c’è la scritta Ale + Ale seguita da due mani vicine.

Alessandra Amoroso e l'amore a Sanremo
Alessandra Amoroso: svelato il nuovo compagno, è Mahmood?-Foto: Instagram @amorosoof @mahmood-(galleriaborghese.it)

La musicista infatti ha già il cuore occupato. Il suo fidanzato si chiama Valerio Pastore ed è un videomaker e un tecnico del suono. La voce di Tutto accade pare essere felice e soddisfatta col suo nuovo compagno con cui ha costruito una solida relazione. Da parte sua il paroliere milanese ha già vinto due volte l’importante manifestazione canora. Il trentunenne è molto riservato e non si conosce granché della sua vita privata.

Nel 2020 è stato paparazzato con il ballerino di Amici Gabriele Esposito. Nel corso di un’intervista con Repubblica del 2021 aveva precisato di non aver mai detto di essere gay e che la sua generazione non rileva differenze di pelle o di sesso. Nel frattempo ai fan non è vietato sognare.

Impostazioni privacy