Alessandra Amoroso, altro che la musica, il suo sogno era un altro: voleva fare la suora

In un’intervista la celebre cantante Alessandra Amoroso ha spiazzato tutti, rivelando che il suo sogno nel cassetto era diventare una suora.

È senza dubbio una delle cantanti italiane più apprezzate in assoluto. Durante la sua prestigiosa carriera, Alessandra Amoroso si è resa protagonista in positivo di numerosi successi che le hanno permesso di creare una fan base assai corposa.

Alessandra Amoroso voleva fare la suora
Alessandra Amoroso voleva essere una suora: la rivelazione inaspettata (Instagram: @amorosoof) – Galleriaborghese.it

La sua voce estremamente particolare ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone, ragazzi giovani e anche adulti. Lei e la collega/amica Emma Marrone continuano a viaggiare sulla cresta dell’onda, nonostante sia passato tantissimo tempo dalla loro partecipazione ad Amici.

Amoroso, dal canto suo, sta lavorando a nuovi progetti musicale, inoltre potrebbe rientrare nell’elenco dei big di Sanremo 2024. A tal proposito, l’artista stessa si è tradita, poiché in un video postato da un suo fan su TikTok ha riso fragorosamente in risposta a qualcuno che le chiedeva di vincere il Festival.

Il filmato è diventato subito virale e ora sono tutti convinti che Alessandra prenderà parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Intanto, l’interprete del celebre brano Immobile si gode la storia d’amore al fianco di Valerio Pastore. I due innamorati in estate si sono concessi una vacanza insieme nella splendida cornice di Formentera.

Prima ancora, a maggio, la coppia era stata ‘pizzicata’ al supermercato, con i diretti interessati intenti a fare la spesa. Pastore è nato a Eboli, ma vive a Olevano sul Tusciano. Trattasi di un videomaker e tecnico del suono, in più coltiva una grande passione per gli sport.

Alessandra Amoroso suora: la cantante lo ha detto chiaramente

Aggiungiamo che Valerio è otto anni più giovane di Alessandra, ma evidentemente la carta d’identità non rappresenta un ostacolo per la cantante salentina. Quest’ultima, infatti, ama lasciarsi trasportare dalle proprie emozioni, seguendo la corrente. Inoltre, Alessandra Amoroso è una persona molto aperta e non ha paura di raccontarsi.

Alessandra Amoroso voleva fare la suora
Alessandra Amoroso lo ha detto davvero: prendere i voti era il suo sogno! (Instagram: @amorosoof) – Galleriaborghese.it

Ad esempio, in un’intervista andata in scena in una puntata della trasmissione Venus Club su Italia 1, l’artista classe ’86 ha rivelato che il suo sogno nel cassetto da bambina era diventare una suoraQuando ero piccola cantavo nel coro della chiesa, poi ho visto Sister Act. Adoro questo film e amo Whoopi Goldberg, quindi pensai che per diventare una cantante avrei dovuto fare la suora“, ha dichiarato Amoroso.

Le cose sono andate in maniera ben differente. L’ex volto di Amici è riuscita ad entrate nel mondo della musica consacrandosi a livelli elevati. Alessandra, però, non dimentica le varie esperienze canore accumulate in chiesa, dove ha potuto sperimentare il proprio talento. E che talento.

Impostazioni privacy