Alena Seredova rompe il silenzio, la rivelazione totalmente inaspettata su Ilaria D’Amico

Alena Seredova è riuscita a voltare pagina nella sua vita: la sua rivelazione a sorpresa su Ilaria D’Amico, attuale compagna dell’ex Buffon.

Un momento decisivo pensando ai numerosi ostacoli del passato: ora la stessa Seredova ha raccontato tutti i dettagli parlando di episodi specifici. Da Gigi Buffon al suo nuovo amore il manager Nasi, che ha completato la sua vita amorosa.

Alena Seredova rompe silenzio Ilaria D'Amico
Alena Seredova rompe silenzio Ilaria D’Amico, la verità (Instagram @alenaseredova) Galleriaborghese.it

Dopo la separazione dall’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon, la modella ha conosciuto il manager Alessandro Nasi alla fine del 2014. L’uomo è stato molto attento ad aspettare i tempi giusti visto che la donna non era ancora pronta subito per iniziare una nuova relazione dopo il fallimento del suo primo matrimonio. Al settimanale Gente la stessa Seredova ha rivelato che il corteggiamento è andato avanti per mesi: a poco a poco si è aperta la dialogo dopo aver vissuto momenti complicati.

Dopo diverso tempo mamma Alena ha presentato il nuovo uomo ai suoi ragazzi: soltanto dopo sei mesi è arrivato l’incontro con l’inizio di una nuova storia d’amore. Il manager è diventato un amico per i suoi figli: un compagno di viaggio, ma Gigi resta sempre il loro papà con tanta adorazione da parte dei figli.

Alena Seredova, la svolta decisiva con Ilaria D’Amico

La sua vita è stata ricca di colpi di scena, ma non si è mai tirata indietro per affrontare i numerosi problemi che sono piombati nella sua quotidianità. Ecco il racconto davvero incredibile su Ilaria D’Amico, attuale compagna del suo ex marito.

Alena Seredova rompe silenzio Ilaria D'Amico
Alena Seredova rompe silenzio Ilaria D’Amico, la verità (Instagram @ilariad’amico_real) Galleriaborghese.it

Una famiglia allargata per Alena Seredova, che è stata legata sentimentalmente con Gigi Buffon per poi sposare il top manager Alessandro Nasi. Ha avuto nel 2007 Louis Thomas per poi diventare mamma di David Lee: nel 2020 la nascita di Vivienne Charlotte ha completato il puzzle. La showgirl e modella ceca ha voluto così mettere su una famiglia ricca d’amore: i due figli studiano e giocano essendo impegnati durante la settimana con gli allenamenti.

Fin dalla sua prima gravidanza, ha raccontato al settimanale Gente, la Seredova ha sognato di avere una figlia femmina: è scoppiata in lacrime quando ha saputo che sarebbe nata Vivienne. Successivamente la modella e showgirl attrice, impegnata anche al cinema e in teatro, non ha mai detto una parola fuori posto anche sul suo ex. Ha esaltato anche le figure di Alessandro e Ilaria D’Amico che affollano la vita dei suoi figli: ha rivelato che loro sono fortunati ad avere così tante persone intorno che si prendono cura del loro benessere.

Impostazioni privacy