Alena Seredova, problemi con la figlia: la situazione è completamente fuori controllo

Alena Seredova non si mostra più nel mondo dello spettacolo, ma sui social è molto attiva. Proprio qui ha parlato dei problemi con la figlia.

Se in passato era sempre al centro dell’attenzione, come modella, attrice e moglie di Gigi Buffon, oggi Alena Seredova conduce sicuramente una vita più tranquilla. Lontana dal mondo dello spettacolo, ama aggiornare i suoi followers su Instagram raccontando la sua vita di tutti i giorni. E non mancano chiaramente i problemi con la sua ultima figlia.

alena seredova figlia allenamento
Alena Seredova, problemi con la figlia-Foto Instagram@alenaseredova-Galleriaborghese.it

Di una bellezza semplice e disarmante, Alena Seredova para abbia trovato la sua dimensione dopo il matrimonio con Alessandro Nasi. Sebbene non abbia più alcun ruolo sul piccolo schermo, e nemmeno nel mondo della moda, la sua vita è sempre seguitissima. Sui social i fan sono sempre interessati alle sue avventure e infatti hanno chiesto come stia conducendo la sua vita ora. Proprio mostrando la sua quotidianità la bella Alena ha parlato dei problemi con la figlia.

Alena Seredova e i problemi con la figlia: ecco cosa è accaduto

Alena Seredova negli anni Duemila viveva una vita completamente diversa da quella che vive oggi. Modella e attrice, compagna di uno dei calciatori più in voga di quegli anni, Gigi Buffon, era costantemente al centro dell’attenzione. Ha acuto un matrimonio e due figli con il portiere e poi a tre anni dalle nozze quest’ultimo l’ha lasciata per la giornalista Ilaria D’Amico.

Oggi Alena non vive più sotto i riflettori e ha anche ritrovato il sorriso dopo la delusione, posando l’imprenditore Alessandro Nasi. Dopo tanta sofferenza l’ex modella ha ritrovato la felicità e infatti nel 2020 i due sono anche diventati genitori di una bimba. Sebbene non sia più presente in tv Alena aggiorna sempre i suoi fan suo social, e proprio in una di queste occasioni ha svelato che con la piccola ci sono dei problemi.

alena seredova figlia allenamento
La situazione è completamente fuori controllo-Foto Instagram@alenaseredova-Galleriaborghese.it

Alena ha 44 anni e oltre ai due figli avuti dal matrimonio con Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee, ha avuto una bimba con il neo marito: Vivienne Charlotte. La piccola è davvero molto dolce e graziosa e spesso la mamma condivide i momenti con lei sui social. Ha fatto ritornare l’ex modella madre a un’età completamente diversa regalandole però tanto amore.

La Seredova non dimentica però di essere una donna prima che una mamma e si dedica con costanza all’attività fisica per mantenersi in forma. A quanto pare però la piccolina è legatissima a lei infatti nella stanza adibita a palestra, Alena mostra una mega casa della bambole. Mamma e figlia condividono proprio tutto, anche il momento dell’allenamento diventa quindi un’occasione per passare del tempo insieme. Ironicamente la Seredova pubblica una stories su Instagram mostrando l’invasione del suo spazio “Mia palestra invasa da loro” scrive a corredo di uno scatto. Lei intenta ad allenarsi con bande, palle fitball e tappetino, e la piccola Vivienne pronta a tenerle compagnia con le sue Barbie.

Impostazioni privacy