Alda D’Eusanio chiede perdono in diretta: il video è davvero toccante

Alda D’Eusanio torna sui suoi passi e chiede perdono in tv: il video è toccante, ecco le sue parole nel dettaglio, nessuno se lo aspettava.

Alda D’Eusanio è una stimata giornalista e opinionista, ma negli ultimi anni la sua carriera è stata ‘macchiata’ da un episodio che le è costato un periodo di lontananza dagli studi televisivi. Come tutti probabilmente sanno, la conduttrice è stata concorrente del Grande Fratello Vip nell’edizione 2020-2021, ma è stata espulsa pochi giorni dopo il suo ingresso nella casa.

Alda D'Eusanio chiede scusa in tv
Alda D’Eusanio chiede perdono in diretta tv: ecco cos’è successo – (Instagram @aldadeusanioofficial)
Galleriaborghese.it

Il motivo è ormai noto e si riferisce alle sue parole su Laura Pausini e il marito Paolo Carta. All’epoca dei fatti i due non erano ancora sposati ma erano legati già da tempo e avevano già avuto la loro unica figlia Paola. Mentre chiacchierava con gli altri inquilini, la D’Eusanio riportò dei pettegolezzi secondo cui Laura Pausini avrebbe subito delle violenze dal suo compagno.

“Dicono che lui la crocchi di botte”, disse Alda, e queste parole così pesanti, oltre che infondate, le sono costate la squalifica immediata dal reality e anche una sorta di esclusione dai salotti televisivi per diverso tempo. Ora, però, la D’Eusanio è tornata in tv e ha voluto fare un video molto toccante in diretta: ecco cosa ha detto davanti alle telecamere.

Alda D’Eusanio, il video è molto toccante: la conduttrice chiede perdono in diretta tv, ecco le sue parole

Negli ultimi anni il nome di Alda D’Eusanio è stato spesso accostato a quello di Laura Pausini a causa degli ormai noti fatti avvenuti durante la permanenza della conduttrice al GF Vip. Le sue parole sulle presunte violenze domestiche di Paolo Carta nei confronti della cantante hanno fatto montare un vero e proprio caso mediatico e le sono costate anche una denuncia da parte della Pausini.

Stando ai racconti di Alda, la cantante le avrebbe chiesto un risarcimento di 1 milione di euro e i legali delle due donne sarebbero in fase di contrattazione per trovare un accordo. La D’Eusanio aveva già chiesto scusa alla Pausini sui social, ma ora, ospite del programma BellaMà di Pierluigi Diaco, ha deciso di fare le sue scuse anche a voce davanti alle telecamere.

Alda D'Eusanio chiede perdono in diretta
Alda D’Eusanio, ecco il suo video di scuse a Laura Pausini in diretta tv (Instagram @trashtvstellare= Galleriaborghese.it

“Laura io ti chiedo perdono, non scusa, perdono, per aver riportato una chiacchiera infame e stupida”, ha detto la conduttrice, “Ho saputo che tuo marito è una persona deliziosa con te, che ti ama moltissimo, vi siete sposati da poco e avete una figlia bellissima. Sono contenta che tu abbia un matrimonio bello come il mio e ti auguro di essere immensamente felice. Ti chiedo ancora perdono”, ha poi concluso.

Al momento non ci sono state repliche da parte di Laura Pausini, ma sicuramente il pubblico è rimasto colpito dall’intensità delle parole di Alda D’Eusanio e dal suo modo di scusarsi così a cuore aperto. Cosa ne pensate delle sue parole e di questo suo pentimento pubblico?

Impostazioni privacy