Alberto Matano, si allarga la famiglia. Lo scatto con il neonato: “Il regalo più bello”

Alberto Matano è al settimo cielo. La famiglia si è allargata. La sua felicità è incontenibile, lo scatto è virale.

Classe 1972 Alberto Matano è nato il 9 settembre a Catanzaro sotto il segno della Vergine. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso La Sapienza di Roma nel 1955 e, l’anno seguente entra nella Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia iniziando a lavorare come inviato parlamentare a Montecitorio.

Alberto Matano la foto col neonato
Alberto Matano e Roberto Mannino – Galleriaborghese.it

Nel 1999 diviene giornalista professionista e inizia la sua carriera in questo settore. Oggi è considerato come uno dei volti più importanti del giornalismo, apprezzato per la professionalità e per la terzietà con la quale affronta e disquisisce anche di questioni particolarmente delicate che interessano l’opinione pubblica. Alberto vanta un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si tiene in contatto con la sua vasta platea di follower.

Spulciando la sua pagina è possibile scorgere scatti che lo ritraggono in compagnia del marito, Roberto Mannino. È un avvocato, classe 1967. Vivono una relazione da molti anni e per lungo tempo hanno preferito serbare il silenzio sul loro rapporto fino a quando sono convolati a nozze. La cerimonia si è tenuta presso I Castelli Romani ed è stata celebrata da Mara Venier, loro amica. In una recente intervista che ha rilasciato a Repubblica, il giornalista ha spiegato perché per anni ha deciso insieme al suo storico compagno di non parlare della loro vita privata. “Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. Ho taciuto piuttosto che dire una non verità per proteggere la relazione”.

Alberto Matano è al settimo cielo, la famiglia si è allargata

Alberto ha spiegato che ha preferito dunque tenere la sua storia d’amore lontana da occhi indiscreti, ha poi raccontato come sono stati i primi mesi di matrimonio. Il conduttore ha rivelato che sono entrambi estremamente felici. È come se il loro amore avesse raggiunto la perfezione.

“Come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte” ha spiegato. Ha poi espresso gioia per la reazione del pubblico, Alberto ha ricevuto tanto affetto che si è esplicitato in congratulazioni e auguri da parte di migliaia e migliaia di telespettatori.

Alberto Matano la foto con il neonato
Alberto Matano – Post Instagram – Galleriaborghese.it

Proprio di recente il giornalista è finito nel mirino delle cronache rosa a causa di uno scatto che ha fatto il giro della rete. Come ben si evince dalla foto, Alberto ha tra le braccia un bimbo il cui nome è Federico. Si tratta di suo nipote, figlio della sorella Maria Luisa che vive a Napoli.

Il giornalista si è recato in città per fare visita alla neo mamma e al nipotino. Il conduttore ha postato anche una serie di scatti che lo ritraggono in compagnia degli altri bimbi. Adora i nipotini ed ha uno splendido rapporto con la sua famiglia, per questo in tanti si chiedono se abbia intenzione di diventare padre.

Impostazioni privacy