“Alberto Matano prossimo conduttore del Festival di Sanremo”, il giornalista rompe il silenzio

Alberto Matano ha deciso di rompere il silenzio e di parlare della probabile conduzione al Festival di Sanremo. Ecco la sua rivelazione.

E’ passato più di un mese da quando il Festival di Sanremo è terminato. Da quel giorno c’è grande attesa sul nome di colui che prenderà il posto di Amadeus per il prossimo anno in quanto sappiamo che il conduttore è deciso più che mai a non continuare questa avventura. Infatti, nonostante diversi siano stati gli incontri che il conduttore de L’eredità ha avuto con i vertici Rai, sembra che quest’ultimo non abbia per nulla intenzione di cedere e quindi non lo rivedremo più su quel palco.

Matano non condurrà Sanremo
Matano rope il silenzio sulla sua probabile conduzione a Sanremo fonte instagram galleriaborghese.it

Ed è così che si fanno sempre più insistenti le voci riguardo ad uno o più probabili sostituti. In questi ultimi giorni se ne sentono di ogni, a partire da cantanti che potrebbero condurre quel festival in cui sono già stati già presenti come concorrenti o di altri volti noti in casa Rai che potrebbero essere intenzionati a ricoprire questo ruolo.
Il nome che in queste ultime ore si sta facendo sempre più spazio è quello di Alberto Matano, giornalista che al momento è impegnato con il suo programma La vita in diretta. Potrebbe essere lui il direttore artistico dell’edizione del 2025 del Festival di Sanremo? Ecco le parole che lui stesso ha pronunciato su questo argomento.

Alberto Matano e la sua possibile conduzione al Festival di Sanremo 2025

Molti sono coloro che sono affezionati ad Alberto Matano al punto da non perdersi nemmeno un appuntamento del suo programma che ci tiene informati su fatti di cronaca, attualità e gossip.

Matano non condurrà Sanremo
Alberto Matano fonte Instagram @albertomatano galleriaborghese.it

Il giornalista, con grande professionalità e dedizione, è stato in grado di conquistarsi un posto nel cuore di tutti noi al punto che in molti lo vedrebbero perfetto come conduttore del Festival di Sanremo.

Ed è proprio su questo argomento che Matano ha voluto, una volta per tutta, chiarire la situazione così da evitare ogni tipo di equivoco. E’ stato lo stesso conduttore quindi ad affermare: “Sinceramente sarebbe una follia, solo se fossi un mitomane potrei pensarci. Amadeus è inarrivabile”.

Insomma, una risposta che non lascia scampo ad equivoci anche perché Matano è ben consapevole di non essere in grado di superare alcuni limiti. E quindi il suo nome viene cancellato definitivamente dalla lista dei probabili conduttori del Festival di Sanremo 2025 insieme a quello di Amadeus e Antonella Clerici. Adesso il giornalista potrà continuare sereno il suo lavoro a La Vita in Diretta.

Impostazioni privacy