Alberto Matano, piangono tutti dopo le sue parole per Carolyn Smith

Alberto Matano commuove tutti quanti, le sue parole su Carolyn Smith sono inaspettate e anche bellissime: ecco che cosa ha rivelato.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Alberto Matano, conduttore e giornalista di Rai Uno che oltre ad essere il timoniere della Vita in diretta sempre con maggiore successo, è da anni anche il commentatore a bordo campo e dispensatore del tesoretto o per lo meno di una parte di esso, a Ballando con le stelle.

Alberto Matano lascia di stucco: le parole su Carolyn Smith
Alberto Matano, cosa ha detto dietro le quinte. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Ebbene, il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha a che fare proprio con lo show di prima serata condotto da Milly Carlucci o per lo meno con uno dei componenti della giuria, la Presidente Carolyn Smith che oltre ad essere un personaggio tv, è anche una grandissima coreografa e ballerina conosciuta in tutto il mondo.

Il tutto si è svolto nel dietro le quinte del programma, il giornalista si è lasciando andare a delle parole che hanno commosso davvero tutti e che hanno lasciato la diretta interessata senza parole, ma entriamo nel merito della questione.

Alberto Matano: parole bellissime pet Carolyn Smith

Insomma sono state delle parole davvero bellissime quelle che il conduttore, parlando con Antonio Caprarica e Carlotta Mantovan, alla presenza della stessa Carolyn Smith ha detto, proprio in un momento di pausa del suo programma, la Vita in diretta in cui anche loro erano ospiti.

Alberto Matano quelle parole su Carolyn Smith colpiscono
Alberto Matano e le parole commoventi su Carolyn Smith. Foto Ansa -galleriaborghese.it

“Ma voi avete mai visto ballare Carolyn Smith, come muove le mani, è uno spettacolo incredibile. Lei non ha davvero eguali” ha ammesso il conduttore rivelando di quando ha accennato lui stesso qualche passo di danza e rivelando di averlo fatto anche grazie ai suoi consigli: “Lei mi ha spiegato la situazione e da lì ho anche capito come fare per muovermi”.

Davvero un momento di grande emozione per la coreografa che è rimasta molto colpita dalle parole sincere del conduttore che ogni settimana anche in diretta su Rai Uno, non manca mai di fare notare come l’unica persona che davvero ha le competenze per giudicare un ballo sia proprio lei, che non per niente è anche la Presidente della Giuria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Il video che è stato inserito anche sui social in pochissimo tempo ha fatto il giro del web ed ha riscosso il benestare anche di tanta parte del pubblico a casa che non può essere in totale accordo con le parole del giornalista.

Impostazioni privacy