Alberto Matano, la morte della persona cara arriva come un fulmine a ciel sereno

Alberto Matano, doloroso annuncio social per il conduttore: la morte di una persona cara arriva come un fulmine a ciel sereno.

Giornalista e conduttore amatissimo dal pubblico, Alberto Matano è alla guida de La Vita in diretta da diverse edizioni. Ha portato il format al successo, conquistando dati di ascolto impressionanti. Coadiuvato da un squadra di collaboratori eccellenti, il daytime pomeridiano di Rai Uno è un talk piacevole da guardare che tratta temi di cronaca, ma anche di costume e società.

Alberto Matano lutto per una persona cara
Alberto Matano, doloroso addio per la morte di una persona cara  – foto ansa – galleriaborghese.it

Nei giorni scorsi il conduttore ha celebrato la fine della stagione televisiva con una party dove erano presenti tutti quelli che lavorano nel suo programma, tra cui gli addetti alla sartoria e al make up, gli inviati e i giornalisti della redazione. Matano ha un rapporto speciale con i suoi collaboratori, creando un ambiente famigliare, con relazioni sincere e leali.

Ma proprio in queste ore Alberto Matano ha voluto salutare una persona cara, deceduta nei giorni scorsi. Un volto molto amato in Rai che ha lavorato con molti altri conduttori, tra cui Bianca Guaccero, Carlo Conti e Federica Sciarelli, e che ha lavorato nella redazione di Chi l’ha visto.

Alberto Matano, l’ultimo saluto: “Francesca resterai luce…”

Ciao Francesca, qui eravamo a Trieste un paio di anni fa… sei stata e resterai luce. Ora senza la tua ironia e il tuo sorriso la sala trucco non sarà più la stessa”. Alberto Matano ha speso parole di affetto per Francesca Frongia, make up artist molto nota in Rai che ha conquistato l’affetto di tanti vip. Le cause della morte non sono note, ma la Sciarelli ha parlato di scomparsa prematura.

Alberto Matano addio a Francesca Frongia
Alberto Matano, il cordoglio per la scomparsa di Francesca Frongia – foto IG @albertomatano – galleriaborghese.it

Il conduttore de La Vita in diretta si è unito al dolore della famiglia di Francesca, ha espresso il suo personale cordoglio. Un pensiero di Matano condiviso anche da tantissimi altri volti della tv che hanno avuto l’occasione di lavorare con la make up artist, come Gigi e Ross, ma anche Antonella Clerici, Valeria Altobelli, Pamela Prati e molti altri ancora.

Che dolore.. ho avuto la fortuna di averti come truccatrice a Tale e Quale show… 2 mesi bellissimi di grandi chiacchierate.. non ti dimenticherò France’”, queste le parole di Jessica Morlacchi. Commovente anche il post di Bianca Guaccero, che della truccatrice era anche molto amica. La morte della make up artist ha davvero addolorato tanti protagonisti della televisione, che le hanno voluto dare il loro ultimo saluto ricordandola come una persona vera e sincera, sempre presente e disponibile con tutti.

 

Impostazioni privacy