Alberto Matano in lacrime, quello che è successo in diretta è senza precedenti

Alberto Matano scoppia in lacrime. Quello che è successo in diretta è senza precedenti: l’incredibile omaggio lo fa commuovere. 

Il protagonista assoluto del pomeriggio televisivo italiano è sicuramente Alberto Matano, con il suo La Vita in Diretta. Il presentatore è riuscito a conquistare tutti dando una bella ringiovanita al programma. Adesso però un omaggio l’ha fatto letteralmente scoppiare in lacrime, in una giornata delicata per la televisione italiana.

Alberto Matano successo senza precedenti
Quello che è successo ha dell’incredibile – Credits: Raiplay.it – GalleriaBorghese.it

Mentre dal punto di vista degli ascolti La Vita in Diretta continua a garantire un discreto successo, c’è da dire che l’impegno di Alberto Matano nel corso degli anni è stato encomiabile. Tutto merito del presentatore e giornalista se oggi il talk show pomeridiano può vantare su una platea di oltre 2 milioni di telespettatori di media a puntata, l’equivalente del 21,6% di share. Negli ultimi giorni, però, un vero e proprio lutto ha colpito la televisione italiana.

La morte di Sandra Milo ha lasciato un gran vuoto nel cuore di tutti i telespettatori, con l’attrice che si è spenta all’età di 90 anni. A ricordare l’amato volto televisivo e cinematografico ci ha pensato la figlia durante il programma di Eleonora Daniele, “Storie Italiane”. Nel ricordare l’amata madre, la donna si è voluta prendere un attimo per omaggiare proprio Alberto Matano. Un momento che ha fatto scoppiare il presentatore in lacrime.

Alberto Matano, l’omaggio della figlia di Sandra Milo colpisce al cuore: le sue parole

Eleonora Daniele ha voluto dedicare tutta la puntata del suo Storie Italiane al ricordo di Sandra Milo, indimenticabile attrice scomparsa a 90 anni. Nel corso della trasmissione è stata intervistata la figlia di Sandra Milo che ha espresso il suo ringraziamento a tutte le trasmissioni televisive che hanno omaggiato la madre in queste ore di lutto. In particolare il ringraziamento ed il rispetto nei confronti di Alberto Matano hanno colpito tutti.

Alberto Matano successo senza precedenti
L’omaggio della figlia di Sandra Milo ad Alberto Matano – Credits: Raiplay.it – GalleriaBorghese.it

La figlia della Milo senza mezzi termini ha quindi affermato: “Fatemelo ringraziare. Il direttore del mio programma La vita in diretta” – ha poi concluso – “Per me è stato un fratello. Una carezza sul cuore in tutti questi giorni”. La figlia dell’attrice ha sottolineato che Alberto Matano è stato particolarmente discreto durante questo periodo difficile, mantenendo il segreto sullo stato di salute di sua madre nonostante fosse a conoscenza di tutto.

Infatti sembra proprio che Alberto Matano sapeva come stava Sandra Milo e nonostante ciò non ha detto una parola a nessuno, rispettando la volontà della famiglia. Eppure i giornalisti quando hanno la notizia non vedono l’ora di darla, mentre Matano ha deciso di tenerla per sé. Una vera e propria forma di rispetto, riconosciuta oggi da tutta la famiglia della Milo. Così la figlia di Sandra ha affermato che ad oggi ha un ulteriore fratello, proprio Alberto Matano.

Solo in seguito a questa precisazione la figlia dell’attrice ha espresso il suo dolore per la perdita, affermando che con la madre se ne è andata una parte di lei. Parole che hanno commosso Eleonora Daniele, scossa dalla testimonianza della donna. Debora e Ciro, figli di Sandra Milo, hanno quindi voluto ricordare con grande forza la loro madre dinanzi alle telecamere, con la conduttrice che ha voluto stringersi al loro dolore.

Impostazioni privacy