Alberto Matano, imbarazzante confessione in diretta: tutti senza parole

Alberto Matano si è lasciato andare a una confessione in puntata che nessuno si aspettava, il giornalista ha spiazzato il pubblico.

Alberto Matano ha deciso di fare una confessione alquanto imbarazzante in diretta televisiva. Il conduttore de La Vita in Diretta ha letteralmente lasciato senza parole con il suo racconto.

alberto matano vita in diretta
Alberto Matano, cosa ha detto in diretta di imbarazzante (ANSA) – Galleriaborghese.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato una rivelazione del genere dal giornalista e invece anche questa volta è riuscito a sorprendere tutti.

Alberto Matano, cosa ha detto sul suo gruppo di lavoro: la confessione inaspettata

Nel corso dell’ultima puntata de La Vita in Diretta Alberto Matano ha affrontato il tema dell’importanza dello sport. Tutto è iniziato quando l’ospite in studio Roberto Alessi ha detto di sentirsi discriminato perché per iscriversi in palestra a chi ha la sua età gli viene chiesta una visita con un dottore specializzato in medicina sportiva e non il semplice certificato che si presenta di solito.

confessione alberto matano
Alberto Matano, la confessione in diretta tv (ANSA) – Galleriaborghese.it

Matano è subito intervenuto chiedendo al suo ospite il motivo per cui si era tanto risentito e Alessi ha ironizzato, dicendo che si è offeso perché lui in realtà avrebbe 25 anni. Una battuta che ha fatto sorridere tutti e che è stata un assist per la confessione inaspettata di Matano. Il giornalista, infatti, ha voluto raccontare ad Alessi e al pubblico che viene preso in giro dal suo gruppo di lavoro per avere la stessa età di Roberto Alessi.

Alberto Matano ha 51 anni molto ben portati. Il giornalista, infatti, è un vero sportivo e nel corso della diretta infatti ha parlato di quanto sia importante l’attività fisica, spiegando che lui si allena in modo costante con l’aiuto di un personal trainer che lo segue. Matano ha colto l’occasione per inviare un importante messaggio ai suoi telespettatori, ribadendo quanto sia importante l’attività sportiva e come sia fondamentale sottoporsi sempre a tutti i controlli medici di routine, perché la prevenzione può salvare la vita.

Il programma pomeridiano di Rai 1 continua a registrare ottimi ascolti e a battere la concorrenza. Pomeriggio Cinque, infatti, avrebbe numeri molto più bassi rispetto al programma di Matano. Nonostante Mediaset abbia preso dalla concorrenza alcuni opinionisti, non c’è stato nulla da fare Matano continua a vincere contro la Merlino. Il contenitore che affronta temi di cronaca e argomenti più leggeri piace moltissimo al pubblico e il giornalista negli anni ha conquistato il pubblico con la sua grande professionalità.

Impostazioni privacy