Alberto di Monaco ha un figlio bellissimo: chi è Alexandre, il 23enne modello. Le foto private

Non tutti sanno che Alberto di Monaco ha un secondogenito che oggi è un ragazzo bellissimo, oltre che modello affermato.

I due hanno un rapporto molto profondo, nessun dramma o problema, la storia in questo caso racconta di una bella unione familiare. Molti, nel tempo, non hanno comunque risparmiato al ragazzo delle parole molto dure a causa delle vicende personali del padre.

Alberto di Monaco figlio
Il figlio modello di Alberto di Monaco/ Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Durante l’infanzia ha sofferto, come ha raccontato ormai ventenne, questo perché tutti hanno sempre parlato di lui come il figlio illegittimo, cosa non vera secondo Alexandre Coste Grimaldi.

Il figlio bellissimo di Alberto di Monaco

In una delle prime interviste in cui ha scelto di parlare e raccontare la sua, a Point de Vue, ha voluto specificare che la sua percezione non è affatto quella di un figlio arrivato per caso o in maniera inopportuna in quando al tempo quando è stato concepito i genitori erano liberi, quindi non c’è stato adulterio, nessuno era impegnato e quindi è stato frutto di un rapporto voluto e consapevole.

filgio alberto di monaco modello
Alexandre Grimaldi, figlio di Alberto di Monaco/Foto IG alexandregrimaldi (galleriaborghese.it)

Alexandre è nato infatti da una relazione del principe con la hostess togolese Nicole Coste. Il piccolo è nato a Parigi nel 2003 ed è sempre stato con la madre, avendo comunque un rapporto normale con suo padre. Oggi sente di avere infatti un legame tranquillo e sicuro, “normale” con il suo papà, ma le voci di corridoio non hanno aiutato, tutto quello che si è detto su di lui, su suo padre e chiaramente su sua madre.

Oggi ha un rapporto bellissimo con tutta la famiglia, la sorella di Alberto, la principessa Stephanie, è stata la sua madrina. Alexandre oggi è bellissimo anche se non ci sono tantissime immagini che lo ritraggono e che sono pubbliche. Appassionato di moda studia business e lavora anche come modello, anche se non lo avrebbe mai detto.

Alberto di Monaco è sempre stato al centro di particolari attenzioni per la sua vita sentimentale, sono tante le donne che gli sono state accostate nel tempo. Nonostante tutto però è stato anche molto riservato, al punto da aprire a pettegolezzi sulla sua presunta omosessualità. Alberto ha sposato la principessa Charlene ma ha avuto due figli fuori dal matrimonio.

Nel 1992 è nata Jazmin Grace Grimaldi a seguito di una relazione con una cameriera californiana. L’altro figlio è Alexandre Coste con cui ci sono state vicende mediatiche più forti, poi archiviate. Ci sono state anche altre voci di presunti figli poi smentite successivamente. La relazione con Charlene è stata ufficializzata solo successivamente, nel 2006, quando i due si mostrarono in pubblico alla cerimonia delle Olimpiadi Invernali. Da lì poi le nozze e la nascita dei due figlioletti.

Impostazioni privacy