Albano e Romina, la rara foto di famiglia ha commosso il web: eccoli vicinissimi insieme ai figli

Una voglia immensa di non disperdere l’amore. Così Albano e Romina Power si sono uniti ancora una volta: ecco lo scatto di famiglia davvero raro.

A distanza di anni uno scatto davvero autentico immortalato per la famiglia di Albano con la presenza di Romina Power. Si sono presi e poi lasciati per poi ritornare vicini: ecco il nuovo scatto davvero raro con alcuni membri della loro famiglia che è rimasta unita a distanza di anni.

Al Bano ritratto famiglia Romina davvero rara
Al Bano ritratto famiglia Romina davvero rara, ecco lo scatto – Ansa – galleriaborghese.it

Albano è sempre molto legato alla sua Puglia curando in prima persona anche le sue aziende che sono cresciute davvero tanto nel corso degli anni.

Il celebre artista pugliese, ha avuto una vita sentimentale davvero movimentata. Per circa trent’anni è stato unito in matrimonio con Romina Power. Dalla loro relazione sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Dopo tanti anni si è legato sentimentalmente alla showgirl Loredana Lecciso, che gli ha regalato altre due gioie: Jasmine e Al Bano Jr.

Un legame davvero passionale continuando ad andare avanti pensando al bene dei propri figli. Insieme alla stessa Romina, Al Bano ha dovuto attraversare un periodo difficile con la scomparsa della primogenita avvenuta a cavallo tra il 1993 e il 1994 a New Orleans, in America. Il corpo della ragazza non è mai stato più ritrovato cercando di scoprire invano la verità. Dopo tanto tempo si sono ritrovati con un quadro di famiglia rarissimo: ecco lo scatto pubblicato sul profilo Instagram.

Albano e Romina, il quadretto di famiglia davvero unico

Un legame unico a distanza di anni con l’amore che circola senza sosta. Un momento autentico per farsi immortalare insieme dimenticando in fretta i duri momenti trascorsi nel corso degli anni. Insieme ancora una volta per mettere in risalto la loro unicità che è sempre stata alla base della loro famiglia umile.

Al Bano famiglia ritratto felice rara Romina
Al Bano famiglia ritratto felice rara Romina, ecco il quadro – Instagram – galleriaborghese.it

Un legame unico con mamma Jolanda che ha rappresentato le fondamenta della sua vita. Inizialmente non era molto d’accordo del matrimonio con Romina Power come ha raccontato Albano, ma successivamente l’ha adottata come se fosse sua figlia. Lo stesso artista pugliese ha svelato che è rimasta male dopo il suo divorzio, ma ora è felice che si sono uniti nuovamente a distanza di anni. C’è anche presente il figlio Yuri con un quadretto di famiglia davvero autentico mettendo in risalto la loro genuinità.

Impostazioni privacy