Albano Carrisi, il duro attacco contro una nota cantante: le parole che hanno spiazzato tutti

Albano Carrisi non usa mezzi termini e fa un duro attacco ad una nota cantante, con parole che spiazzano tutti, ecco cos’è successo.

Da quando è apparso sui palcoscenici con la sua voce potente e unica, Albano ha sempre dimostrato anche di avere un carattere forte, difficile da trattenere. Nelle sue interviste dice sempre quello che pensa e non teme il giudizio degli altri. Un uomo dalla carriera memorabile e dalla vita privata che purtroppo è finita in prima pagina anche per questioni personali e delicate. Albano Carrisi non ha mai peli sulla lingua e se viene attaccato risponde sempre e subito a tono.

Albano Carrisi non si trattiene e attacca una nota cantante
Albano non ci ha pensato due volte a difendere le sue scelte. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Attualmente Albano Carrisi fa da giudice in un programma che ha fatto il suo debutto la scorsa settimana con un avvio entusiasmante. Alla conduzione Gerry Scotti. “Io canto generation” è un programma Mediaset che vede una sfida canora tra giovani e aspiranti piccoli cantanti. Ci sono i giudici, che sono Michelle Hunziker, Orietta Berti, Claudio Amendola e appunto Albano Carrisi e ci sono dei coach che seguono i bambini, divisi in sei gruppi, in una sfida che vede in ogni episodio delle eliminazioni.

Proprio in occasione della prima puntata, Albano ha subito reagito ad un’accusa ricevuta e senza scomporsi troppo ha risposto a tono ad una delle coach che non era molto d’accordo con il loro giudizio. La cantante e coach in questione è Mietta che ha provato a difendere i ragazzini della sua squadra che erano stati eliminati, accusando un po’ in qualche modo la giuria.

Le parole di Albano Carrisi

La prima puntata del nuovo talent show “Io Canto Generation” ha debuttato suscitando subito emozioni e controversie. Due giovani concorrenti, Marta Di Domenico e Daniele Mattia Inzucchi, hanno dovuto salutare la competizione, lasciando così la squadra di Mietta ridotta solo a due membri. Lei, non ha nascosto la sua delusione per la decisione dei giudici.

Albano Carrisi attacca una nota cantante
Albano Carrisi giudice di “io canto generation” (Fonte screen youtube, Mediaset Infinity) – galleriaboghese.it

Secondo me avete dato voti troppo alti e non avete ascoltato bene. Lo dico con grande umiltà e discussione” ha dichiarato Mietta. Non si è fatta quindi attendere la risposta di Albano Carrisi.

Tutto è stato fatto con onestà, sono stati dati voti alti perché sono stati bravi”, ha risposto Albano, riaffermando l’imparzialità e la correttezza dei giudizi. Una prova della correttezza della giuria e della sincerità di questi ultimi.

Impostazioni privacy