Alba Parietti, tutti in lacrime: “Quando il tempo finisce non c’è più niente da fare”

Non solo tanto successo per Alba Parietti. La sua vita privata è sempre stata movimentata: ecco il racconto doloroso del suo passato.

Un rapporto davvero terribile con il passato: la showgirl, per tanti anni diva della tv e del cinema italiano, ha raccontato tutto in maniera dettagliata. Ecco tutta la verità espressa da Alba Parietti riguardo una storia davvero commovente che la riguarda da vicino.

Alba Parietti non c'è più niente da fare
Alba Parietti, il retroscena incredibile sulla sua vita privata. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Una carriera ricca di successo in tv e al cinema con numerose parti ottenute nel corso di lunghissimi anni. Ammirata per la sua bellezza e professionalità fuori dal comune, ha avuto anche numerosi uomini nella sua vita. Un rapporto difficile anche nel passato con i propri genitori: ecco il suo racconto che non è passato inosservato.

Alba Parietti, il passato doloroso: ecco la sua verità sui genitori

Tutto è cambiato in poco tempo nel passato di Alba Parietti, che ha dovuto superare tanti ostacoli nella sua vita privata. Un racconto davvero doloroso che ha messo a nudo la verità: ecco quello che succedeva tanti anni fa.

Alba Parietti racconto doloroso
Alba Parietti, il racconto doloroso sul suo passato. Ecco quello che è successo Foto:_Ansa – galleriaborghese.it

La showgirl italiana Alba Parietti, ha rivelato alcuni episodi davvero a sorpresa della sua vita privata. Come riportato dal settimanale In Famiglia la donna ha fatto in tv alcune considerazioni sul suo passato: “Mia madre mi voleva internare, io mi vergognavo di lei“. Un racconto che risale a tanti anni fa e che svela un rapporto davvero difficile con la mamma: “A casa poteva succedere il finimondo perché magari si accorgeva che un piccolo soprammobile non era al suo posto“.

L’adolescenza è stata davvero molto difficile per lei: “Io mi vergognavo come tutti quelli che hanno una situazione così in casa, ancora oggi”. La Parietti ha avuto tanti rimpianti rispetto a questa situazione visto che non ha capito che la madre soffriva di una vera e propria patologia. Così non ha fatto tante cose per loro ed ha rivelato che ritornerebbe subito anche agli ultimi giorni di vita dei propri genitori: “Li avrei gestiti in maniera differente. Perché quando il tempo finisce, non c’è proprio più niente da fare”.

Il padre è sempre stato un uomo molto forte, che è venuto a mancare dopo diverse ischemie. La donna lo sente sempre molto vicino anche dopo tanti anni. La mamma è stata anche scrittrice e pittrice, ma ha avuto diversi problemi a livello psicologico proprio come il fratello. In poco tempo cambiava umore, era bipolare: la showgirl ha rivelato che poteva essere “un angelo o un demonio”.

Impostazioni privacy