Alba Parietti irresistibile in costume a 62 anni: fisico assolutamente perfetto

Alba Parietti ha lasciato i follower senza parole mostrandosi in costume a 62 anni: la conduttrice ha una forma fisica smagliante.

Alba Parietti è sempre stata una delle protagoniste dello spettacolo italiano. Ha cominciato la sua carriera quando era giovanissima e negli anni ha avuto la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare. Il pubblico l’ha seguita al cinema, in veste di attrice, e in numerosi programmi televisivi. Il suo talento l’ha portata di recente a tenere le redini di un’importante trasmissione in prima serata, Non sono una signora.

alba parietti in costume a 62 anni
Alba Parietti in costume è una dea (Foto Ansa) galleriaborghese.it

Il format è andato in onda nel 2023 e ha visto la presenza di famosi personaggi. I concorrenti si sono messi in gioco e si sono sfidati nei panni di Drag Queen, aiutati da un team di esperti che si sono occupati del trucco e dei capelli. Alba, oltre ad essere una professionista di successo, è anche una donna piena di fascino e di bellezza. Non a caso, su Instagram i follower non appena pubblica uno scatto, lo commentano in massa. Di recente, ha deciso di spiazzarli, mostrandosi in costume.

Alba Parietti in costume conquista i follower: boom di like per la conduttrice

Oggi Alba Parietti è particolarmente attiva sui social, dove è seguita da migliaia di persone. Avendo un numero così alto di follower, li aggiorna di continuo pubblicando storie e immagini, sia riguardanti la sua vita privata che il suo lavoro. Di recente, ha spiazzato piacevolmente coloro che la seguono, mostrando uno scatto molto sensuale.

alba parietti in costume
Alba Parietti, la foto in costume ha colpito i follower (Foto Instagram @albaparietti) galleriaborghese.it

La conduttrice ha condiviso un post in cui si mostra in costume: è infatti impegnata in un servizio fotografico, come lei stessa fa sapere. Ha scelto le terme come luogo per farsi fotografare dal suo fotografo preferito e ha indossato un costume intero nero, che mette in risalto la sua profonda scollatura ma in generale il suo fisico perfetto. Nello scatto guarda in avanti, ha i capelli tirati all’indietro e raccolti e un trucco accentuato sulle labbra e sugli occhi.

Molti utenti, oltre a lasciarle migliaia di like, hanno messo in evidenza, tra i commenti, la sua forma fisica: a 62 anni, infatti, sfoggia un aspetto super tonico. È evidente che Alba tenga tantissimo al benessere del suo corpo e della sua salute. Non è la prima volta che si mostra in abbigliamento da mare. Il suo profilo Instagram è pieno di foto in bikini, mentre in tante altre sfoggia una grande eleganza, grazie ai suoi abiti classici e colorati.

Impostazioni privacy