Alba Parietti, il disperato appello della conduttrice: ci sono delle vite da salvare

Alba Parietti, il disperato appello della showgirl lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda.

Una delle showgirl che ha segnato il mondo dello spettacolo con il suo talento innato e la sua professionalità è proprio lei, Alba Parietti. Nel corso della sua carriera brillante, ha condotto e ha partecipato a diversi show televisivi anche in qualità di opinionista oltre che di valletta. Tra questi possiamo ricordare Tale e quale show, Splendido e moltissimi altri. Purtroppo, un appello disperato nel suo profilo Instagram ha fatto preoccupare migliaia di follower: ecco cosa è successo.

Alba Parietti confessione
Alba Parietti confessione inedita- credit ansa- galleriaborghese.it

La sua personalità forte e grintosa ma soprattutto schietta è stata definita da alcuni uomini con un soprannome che le si addice, La Tigre. Circa questo soprannome, proprio la donna ha ammesso: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

La donna ha condotto diversi programmi e in  passato, prima di diventare una nota showgirl e opinionista è stata anche una cantante. Sotto il nome Alba, ha segnato alcuni dei suoi successi anche se ha successivamente preferito la carriera da showgirl.
La sua bellezza mediterranea e il suo essere super sexy l’ha portata a lavorare in moltissimi programmi televisivi di successo, mostrando anche il suo talento in qualità di opinionista. Recentemente, ha mosso un disperato appello proprio sul suo profilo Instagram seguito da milioni di persone.

Alba Parietti, l’appello disperato della showgirl: ecco i dettagli

La showgirl, molto attiva sui social, ha mosso un appello disperato che ha preoccupato milioni di follower che seguono costantemente Alba Parietti. Il motivo della preoccupazione della donna è l’avvicinarsi della Pasqua e l’inevitabile problema dell’uccisione degli agnelli.

Alba Parietti appello
Alba Parietti appello disperato della showgirl che ha preoccupato tutti- credit Instagram- galleriaborghese.it

La foto ritrae il bellissimo animaletto mentre dorme, un’immagine davvero molto emozionante che ha lasciato senza fiato milioni di spettatori che seguono la vita della showgirl e le sue abitudini costanti sia fuori che dentro lo schermo.

Il messaggio in allegato di Alba Parietti ha lasciato tutti senza parole. Infatti, si legge: “Se sapessi quanto piango non mi mangeresti”.  Siamo sempre sicuri che l’amore per gli animali regna nel cuore di milioni di persone ma soprattutto in quello di Alba Parietti.

Impostazioni privacy