Alba Parietti e il video mentre si prepara: stupenda anche senza trucco

Alba Parietti si mostra mentre si prepara completamente al naturale: eccola senza trucco, la conduttrice è sempre stupenda.

La bellezza di Alba Parietti è davvero senza tempo e ormai, questo, è ben chiaro a tutti quanti: classe ’61, la conduttrice e attrice torinese sfoggia ancora oggi un sex appeal incredibile, rendendola di fatto una vera e propria icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

alba parietti senza trucco
Alba Parietti si mostra così: splendida sempre ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Sin da giovanissima, la Parietti ha incantato per fascino ed eleganza, tanto da essere eletta (nel ’79) come rappresentante dell’Italia per Miss Universo; visti i suoi impegni con la recitazione, l’attrice si è trovata costretta a declinare l’invito, segno comunque di quanto la sua bellezza avesse fatto centro.

Sono passati più di quarant’anni da quel momento, ma lo splendore della conduttrice rimane sempre luminosissimo: oltre ad incantare quando decide di mostrarsi in bikini, la Parietti lascia senza fiato anche completamente al naturale. Eccola così mentre si prepara in un nuovo video pubblicato sui social, senza trucco è comunque stupenda.

Alba Parietti si prepara: eccola così, senza trucco

Tramite una serie di video pubblicati nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alba Parietti ha mostrato al pubblico la sua fase di preparazione, mentre si fa asciugare i capelli dal suo hair stylist; la chioma bionda scende fluente sotto l’aria del phon, ma a spiccare è la bellezza della Parietti.

alba parietti senza trucco
La conduttrice bellissima senza trucco (Instagram @albaparietti) Galleriaborghese.it

Al naturale e senza trucco, la conduttrice sfoggia come al solito i suoi lineamenti meravigliosi, gli stessi che ormai da decenni la rendono una delle donne più amate del cinema e della tv; sono diverse le generazioni che sono cadute, innamorate, davanti a tutto il suo fascino. A colpire, della Parietti, oltre alla sua evidente sensualità anche la sua eleganza, la sua personalità e la sua intelligenza: una donna completa che, di fatto, ha saputo imporsi in diversi settori.

Di recente, ha fatto il suo ritorno in televisione guidando Non sono una signora per Rai 2; il programma dedicato alle sfide fra Drag Queen ha avuto un successo di pubblico travolgente e inaspettato, tanto che è quasi certo che la Parietti tornerà a guidarlo anche nei prossimi mesi. In questa fase della sua carriera, Alba si prepara ancora una volta ad essere una stella assoluta in tv, mentre sui social è più seguita che mai.

Impostazioni privacy