Alba Parietti, avete mai visto dove vive? La casa è lussuosissima, design chic

Alba Parietti, avete mai visto la casa della bellissima showgirl? I dettagli lasciano senza parole: ecco di che si tratta.

Una delle conduttrici e showgirl che con la loro bellezza, professionalità ed estremo talento hanno cambiato il modo di fare spettacolo in Italia è lei, Alba Parietti. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi show e ha partecipato a reality in qualità di opinionista. Molti fan, però, si chiedono come trascorre il tempo libero lontano dai riflettori la splendida Alba: vi riveliamo dettagli inediti.

alba parietti casa
ecco come si presenta la casa di alba parietti- credit ansa- galleriaborghese.it

Sin dagli anni Ottanta, Alba si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo con le sue prime esperienze televisive in alcune televisioni locali. Il vero esordio per Alba fu proprio il noto programma ideato da Gianni Boncompagni, Galassia 2  che la vide alla conduzione insieme a Anja Pieroni. 

Visto il suo carattere graffiante e bello forte, in molti soprannominano Alba Parietti “La Tigre”. In una intervista, la donna ha confessato: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Circa la vita sentimentale, oggi la donna è felicemente legata ad un uomo che l’ha colpita proprio in un vagone di un treno e continua a mostrarsi un vero e proprio principe azzurro di altri tempi: stiamo parlando di Fabio Adami. Nonostante queste informazioni, sono tantissimi i fan a voler scoprire come trascorre il tempo libero Alba e dove si trova la sua casa: ecco la verità.

Alba Parietti, dove si trova la sua casa?

La splendida Alba Parietti, conduttrice, opinionista e showgirl molto attiva nel mondo dello spettacolo, ama prendersi cura del suo benessere e soprattutto ama trascorrere le giornate con i suoi cari proprio nella sua splendida dimora che appare agli occhi dei fan una vera e propria elegantissima reggia.

casa di alba parietti
ecco la casa e i dettagli di casa- credit instagram @albaparietti- galeriaborghese.it

La bellissima showgirl abita in una lussuosissima villa a Roma ben curata nei minimi dettagli. Come è possibile notare da queste foto, la donna possiede una piscina, divani in pelle elegantissimi, molti libri e tantissimi ricordi preziosi come quadri e lampade.

Per il pavimento, inoltre, ha scelto il parquet e quello che risalta agli occhi dei fan sono le ampie vetrate che le permettono di godere di una vista mozzafiato sulla veranda e sul giardino esterno. Per la camera da letto, invece, la donna ha scelto dei comodini su cui poggiano grandi abat-jour e portafoto e un grandissimo tappeto.

Impostazioni privacy