Al Bano tenuto all’oscuro, la notizia sulla figlia fa piangere tutti

La notizia sulla figlia ha commosso tutti prima che Al Bano stesso venisse a saperlo: ecco cos’è successo.

L’annuncio inaspettato ha commosso il pubblico e tutti i fan della famiglia di Albano Carrisi, che ora non stanno più nella pelle.

Notizia inedita sulla figlia di Al Bano
Al Bano non ne sapeva niente: la notizia sulla figlia fa emozionare tutti (Ansa) – galleriaborghese.it

Al Bano sta per ricevere una lieta novella da parte di una delle sue figlie. Intanto la news inedita sta facendo il giro del web, e della carta stampata

Al Bano, la sorpresa inaspettata da parte della figlia

Albano Carrisi, oltre a una carriera ricca di successi, che lo ha reso uno degli uomini più amati ed applauditi d’Italia e non solo, nel tempo ha costruito anche una straordinaria vita privata. Il cantante di Ciellino San Marco infatti, come forse molti di voi sapranno ha sposato l’artista con cui faceva coppia fissa sia sul palco che in amore, Romina Power.

I loro duetti sono ancora oggi impressi nella mente e nel cuore del pubblico, ma il loro matrimonio purtroppo è naufragato. Al Bano e Romina si sono lasciati nel 1999, dopo ben 29 anni di matrimonio. Il divorzio è arrivato nel 2012, e successivamente il cantante ha dato inizio alla sua love story con Loredana Lecciso, che dura ancora oggi.

Romina Carrisi in dolce attesa
Secondo le ultime indiscrezioni di Diva e Donna, Romina Carrisi sarebbe in dolce attesa (Ansa) – galleriaborghese.it

Dal lungo rapporto sentimentale di Al Bano e Romina però sono nati 4 figli. La primogenita Ylenia Carrisi purtroppo è tristemente scomparsa in circostanze ignote molti anni fa. Dopo di lei la coppia ha dato alla luce il secondogenito Yari, nato nel 1973, Cristel nata nel 1985 e Romina jr., nata nel 1987. Proprio quest’ultima alcuni giorni fa è apparsa raggiante assieme al suo compagno Stefano Rastelli, il regista con cui fa coppia fissa da anni.

Gli scatti esclusivi, immortalati dai paparazzi del settimanale Diva e Donna, in cui è ritratta mentre si accarezza la pancia, non sono passati di certo inosservati al pubblico e ai lettori del noto magazine italiano. Del resto si tratta di un gesto emblematico. Sulla questione però Al Bano ha detto di non sapere nulla. Insomma sembrerebbe proprio che Romina Junior stia per comunicare un’importante notizia, qualcosa di cui però il padre è ancora all’oscuro.

Stefano Rastelli ha 52 anni, ed è già padre di due ragazze. Ha ufficializzato la sua love story con Romina Junior un anno fa, dopo la complicità nata dietro le quinte del programma televisivo Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Botrone. Insomma ora non resta che aspettare l’annuncio da parte della diretta interessata, che renderà ufficiale la notizia della gravidanza. Intanto Al Bano ha detto che sarebbe felicissimo di sapere che la più piccola delle figlie avute da Romina Power è in dolce attesa.

Impostazioni privacy