Al Bano, spunta l’amante segreta: ma lui nega tutto e minaccia denunce

Al Bano parla della sedicente amante segreta e rivela tutta la verità su quello che è accaduto, poi minaccia denunce.

Il cantante pugliese Al Bano al centro di uno scandalo che riguarda ancora una volta la sua vita privata, ma questa volta non ci sta e minaccia denuncia. Mentre la donna parla della loro presunta relazione e rivela di essere stata la sua amante segreta, lui decide di reagire in modo netto: ecco chi è la donna misteriosa.

al bano presunta amante
Al Bano, chi è la presunta amante. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Un nuovo scandalo amoroso nella vita di Al Bano che si ritrova al centro delle confessioni di una donna che rivela di essere la sua amante segreta. Il cantante di Cellino San Marco, da sempre al centro del triangolo amoroso con l’ex moglie Romina Power e Loredana Lecciso, la sua compagna, ora deve fare i conti con un’altra donna che rivendica una storia con lui. Senza mezzi termini però l’artista si è mostrato sicuro di sé e pronto a denunciare: ecco di chi si tratta e cosa ha rivelato.

Al Bano e l’amante segreta, la relazione presunta: cosa è successo e chi è la donna misteriosa

La donna si è ritrovata al centro del gossip dopo la clamorosa confessione che ha coinvolto uno dei più celebri cantautori italiani: Al Bano. Ha deciso infatti di confessare di aver avuto una relazione con il compagno di Loredana Lecciso travolgendo il cantante – ancora una volta – nel vortice del gossip nazionale. Dopo i continui scontri tra le due donne della sua vita, ovvero la Lecciso e l’ex moglie Romina Power, ora spunta anche l’amante segreta.

al bano amante verità denuncia
Al Bano nega tutto e minaccia denunce -Foto Instagram@patriciadonosoreal – Galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Patricia Donoso, ovvero di una donna spagnola che ha rivelato di aver avuto una relazione con lui durata circa tre anni. Il cantante però ha subito smentito tutto minacciando addirittura denunce.

In Spagna circola da molto tempo la voce del flirt della Donoso con il cantante italiano e così, lo scorso anno, l’artista di Cellino San Marco ha deciso di avere un confronto in diretta nella tv spagnola proprio con la donna. Ha voluto parlare con lei proprio perché si sentiva di non avere nulla da nascondere e voleva capire di cosa stesse parlando invece lei.

Insomma un confronto che si è rivelato molto burrascoso. Nel corso del programma Salvame Deluxe, in onda su Tele Cinco, la donna è intervenuta a telefono dichiarando di aver avuto una storia con Al Bano. Quest’ultimo ha continuato a negare e dopo uno scambio di battute si è giunti alla lite, inevitabile.

Patricia dal canto suo ha affermato di non avere paura del cantante italiano. “Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che vuole”. A quel punto Al Bano ha minacciato denuncia e ha detto di aver già avviato l’iter. La donna non si è fermata e anzi ha detto che ha cercato la querela e non l’ha trovata, il cantante non l’ha mai depositata. I due, secondo il racconto di lei, si sarebbero conosciuti a San Siro tramite un manager di una squadra.

Impostazioni privacy