Al Bano senza parole, il gesto inaspettato di Loredana lo ha distrutto

Dopo la decisione di Loredana Lecciso, la reazione di Al Bano non è passa inosservata: ecco cosa è accaduto.

Grazie a un’intervista concessa di recente, Loredana Lecciso è tornata a far parlare di sé e del suo rapporto con Al Bano Carrisi. I due sono insieme da più di vent’anni ma ancora non hanno deciso di salire sull’altare per sposarsi. E a questo punto potrebbero scegliere di non sposarsi mai. Anche perché la loro relazione procede a gonfie vele e le nozze non sono mai state una priorità, per nessuno dei due.

Cuore spezzato per Al Bano, il gesto di Loredana Lecciso
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono insieme da ventitré anni. Al matrimonio non ci pensano – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

Loredana lo ha ribadito davanti alle telecamere, durante il faccia a faccia con Monica Setta, in una delle ultime puntate della trasmissione Donne al bivio. La showgirl ha ammesso: “Al Bano e io ci abbiamo pensato alle nozze, ma stiamo insieme da oltre ventitré anni e sentirsi sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci”. Poco dopo, poi, è tornata su uno dei momenti di coppia più difficili tra quelli che hanno vissuto assieme.

Quando Loredana Lecciso lasciò Al Bano: “Ero ancora gelosa di…”

Una crisi che non durò molto, quella con Al Bano Carrisi, come ha sottolineato Loredana Lecciso nell’intervista rilasciata durante Donne al bivio, chiacchierando con Monica Setta. Il leggendario cantate all’epoca era uno dei naufraghi de L’isola dei famosi, era il 2005 – la terza edizione del reality show – e si ritirò solamente dopo tre puntate. Lei decise di lasciarlo in diretta tv, davanti alle telecamere. “Ti lascio e lascio Cellino San Marco”, disse spiazzandolo, e lui rimase letteralmente senza parole.

Loredana Lecciso e l'addio ad Al Bano: "Momento complicato"
Loredana Lecciso è stata accolta di recente nello studio di Donne al bivio da Monica Setta per una lunga intervista – galleriaborghese.it (Fonte foto @Rai)

Il ravvicinamento ci fu poco dopo, con la showgirl che si rese immediatamente conto del proprio errore: “All’epoca ci lasciammo, ma la crisi durò poco. In quel periodo era tutto complicato e il mio comportamento di contro non aiutava. Nel mio cuore ero ancora gelosa di Romina Power”.

Nonostante il momento buio che hanno attraversato, la loro relazione dura ormai da ventitré anni, di matrimonio però non se ne parla: “C’è un filo di scaramanzia, devo ammettere. Anche perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi e non ci serve molto altro”.

Impostazioni privacy