Al Bano, l’annuncio improvviso spiazza tutti: “Raggiungo mia figlia”

Al Bano parla del suo prossimo Natale e dei suoi progetti immediati e spiazza tutti: “Raggiungerò mia figlia”, ecco le sue parole.

Come saranno le feste per Al Bano? Il cantante pugliese ha vissuto un periodi di forti emozioni recentemente, dopo l’esclusione da Sanremo 2024, e ha deciso i rilasciare un’intervista in cui parla dei suoi progetti futuri. Le sue parole in merito ai suoi progetti per le feste hanno colpito particolarmente.

Al Bano intervista parole figlia
Al Bano e le parole commoventi sulla figlia. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

L’inarrestabile Al Bano nonostante i suoi 80 anni è ancora sulla cresta dell’onda e resta sempre vulcanico come pochi. Il cantante pugliese non ci sta ad andare in pensione e la sua agenda è fitta di impegni. Per queste feste natalizie ha un solo pensiero: quello di raggiungere la sua adorata figlia, ecco cosa ha dichiarato.

Al Bano spiazza tutti con la confessione sulla figlia: “La raggiungerò”

Al settimanale Nuovo Tv il cantante di Cellino San Marco ha parlato della sua fitta agenda piena di impegni lavorativi. Nemmeno il Natale sarà per lui un vero e proprio giorno di festa infatti il cantante pugliese sarà tra i giudici del baby talent di Canale 5 Io canto-Generation, la cui ultima puntata è prevista il 27 dicembre, ma non solo. Carrisi parteciperà anche al Concerto di Natale in Vaticano il 25 dicembre su Canale 5 e al Capodanno in musica, lo show diretto da Federica Panicucci il 31 dicembre. Insomma un lavoro impegnativo per il cantante che si augura per il Natale e per l’anno nuovo che tutti possano trovare la pace.

al bano raggiunge figlia per natale
Al Bano e la figlia Jasmine si ritroveranno questo Natale. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

L’artista ha recentemente parlato del suo passato e ha ricordato di aver vissuto tanti bei giorni di Natale quando era piccolo: “Non c’era niente, ma avevamo tutto. Bastavano davvero poche cose”. Per quanto riguarda la sua famiglia, quest’anno la giovane Jasmine è impegnata come concorrente a Ballando con le stelle in Georgia e quindi trascorrerà il Natale senza il padre e la mamma, Loredana Lecciso. Su questo punto arrivano le parole spiazzanti di Al Bano.

Il cantante infatti ha detto che probabilmente questa volta sarà lui a farle una sorpresa visto che ha qualche giorno di pausa prima del 27 dicembre. “Salirò su un aereo per raggiungerla e credo che anche Loredana verrà con me”. Poi sul rapporto con Jasmine ha ammesso che la figlia è molto testarda e che vuole trovare successo in televisione, ma non gli chiede mai consigli. E sempre parlando di figlie proprio una delle prime, nata dal matrimonio con Romina junior, lo renderà presto nonno per la quarta volta: stiamo parlando chiaramente della bellissima Romina Jr.

Impostazioni privacy