Al Bano, lacrime e rabbia per l’accaduto: li ha visti piangere, dolore enorme

Al Bano ha svelato i motivi per cui l’hanno portato ad essere un cantante di successo. Li ha sentiti piangere, ecco com’è cambiato tutto.

La sua carriera parla da sola, ma ora l’artista pugliese ha rivelato un episodio davvero particolare della sua vita privata. Li ha sentiti piangere una volta e così ha deciso di cambiare tutto della sua vita: ha rivelato anche di voler tornare a Sanremo come protagonista indiscusso.

Al Bano rabbia e lacrime per quello che è successo: la verità
Al Bano rabbia e lacrime per quello che è successo: la verità – Ansa – galleriaborghese.it

Al Bano continuerà a lavorare senza sosta svelando al settimanale DivaeDonna di essere molto impegnato nel mese di marzo. Prima si recherà a Madrid in tv, poi andrà in Turchia e Lettonia per poi essere protagonista in quattro date in Spagna. Ha rivelato di voler partecipare anche alla prossima edizione del Festival di Sanremo: “Non mi piace la sua lunghezza. Una volta finiva massimo a mezzanotte e poi si andava a dormire”.

Proprio quando vide trionfare Domenico Modugno sul palco dell’Ariston, l’artista pugliese ha deciso di intraprendere quella strada facendosi anche bocciare in seconda magistrale. Al Bano ha dedicato anima e corpo per questa grande avventura suggestiva che l’ha portato ad essere l’artista celebre che tutti noi conosciamo.

Al Bano, un momento no: ecco quello che sta succedendo

Una voglia incredibile di puntare sempre più in alto nonostante gli anni che continuano a passare senza sosta. Un racconto davvero emozionante per quanto riguarda la sua vita privata: ecco quello che è successo tanti anni fa.

Rabbia per Al Bano, quante lacrime versate
Rabbia per Al Bano, quante lacrime versate – Ansa – galleriaborghese.it

Un momento decisivo anche per quanto riguarda l’agricoltura con la protesta dei lavoratori che hanno protestato anche sui trattori chiedendo più tutele per questo mestiere. Lo stesso Al Bano si è dedicato al lavoro dei campi con le sue aziende che continuano a lavorare senza sosta. Lui ha iniziato il lavoro del padre inizialmente svegliandosi anche alle quattro del mattino, ma grazie al lavoro di cantante è riuscito a mantenere intatte le sue aziende che gli danno anche soddisfazioni a distanza di anni.

Una volta, ha raccontato ai microfoni di DivaeDonna, di aver sentito piangere i propri genitori che avevano guadagnato soltanto 800mila lire lorde e dovevano portare avanti la famiglia di quattro persone. Così proprio allora decise di cambiare completamente vita per svoltare definitivamente. La sua carriera di artista gli ha dato numerose soddisfazioni e continua così.

Impostazioni privacy