Al Bano, la rivelazione da brividi sulle sue condizioni dopo il cancro alla prostata e l’ischemia

La rivelazione da brividi di Al Bano sulle sue condizioni di salute dopo il cancro alla prostata e l’ischemia. Come sta il cantante?

Al Bano è uno dei cantanti più celebri della musica italiana. L’artista è uno dei pochi ad essere così conosciuto anche nel resto del mondo. Assieme a Romina Power ha fatto la storia della musica leggera e ancora oggi è uno degli artisti più ascoltati in Italia e in altri Paesi. La sua carriera comincia negli anni Settanta e da lì diventa uno degli artisti più affermati e interessanti.

La rivelazione da brividi di Al Bano
Al Bano fa una rivelazione scioccante – Ansa foto (galleriaborghese.it)

La sua voce potente, infatti, la possiedono pochi sia in madrepatria che nel mondo. La sua grande estensione ha sempre contraddistinto le sue canzoni. Purtroppo il prossimo anno non parteciperà al Festival di Sanremo, come speravano tantissimi suoi fan da tutta Europa. Questo perché attraverso la kermesse l’artista può aver accesso al programma canoro Eurovision Song Contest, ma nulla da fare.

Problemi di salute per Al Bano? Ecco come sta il cantante

Albano Carrisi ha dovuto affrontare dei problemi di salute in questo periodo. L’artista, che oggi ha 80 anni, non ha passato un bel momento. L’artista, anche se è sempre circondato dall’amore di Loredana Lecciso, dei suoi figli e dei nipotini, ha avuto un periodo veramente duro. Mentre si sta godendo l’arrivo del suo nuovo nipotino, figlio di Romina jr, ha dovuto affrontare qualche problema.

Albano è malato? Ecco cosa ha detto
La malattia di Al Bano – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Al Bano ha avuto un cancro alla prostata e poi è stato colpito da un’ischemia. Come se non bastasse ha dovuto affrontare problemi con le corde vocali. Insomma, proprio un periodaccio per il grande artista italiano. Lo ha rivelato nel settimanale Diva&Donna, dove ha parlato dei suoi tanti problemi di salute alla soglia degli 80 anni. Lui dice di alzarsi sempre dinamico più di molti 50enni. “Penso sia la tempra contadina”, ha detto però ha anche rivelato i suoi problemi fisici.

“I guai non sono mancati – fa sapere il cantante -, il cancro alla prostata, l’infarto, l’ischemia e i problemi alle corde vocali. Grazie a Dio sono riuscito a superare quell’invito di Sorella Morte che mi voleva e le ho detto: non ho tempo per te”. Il cantante italiano ha ironizzato il suo stato di salute e ha fatto sapere di aver superato tutte le malattie. Al Bano è, infatti, molto arzillo e si sta godendo la nascita del suo nipotino che avverrà a gennaio.

Impostazioni privacy