Al Bano, la frase sulla figlia lo sconvolge: lacrime e rabbia

Al Bano è rimasto colpito da una frase rivolta alla figlia. Ecco cosa è accaduto di preciso che ha sconvolto il famosissimo cantante italiano.

Al Bano è un volto del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni. Le sue bellissime canzoni sono intramontabili e intonate da tante generazioni diverse. Ma come mai è rimasto sconvolto a proposito della figlia? E quale soprattutto.

Al Bano le frasi sulla figlia lasciano senza parole
Al Bano, parole shock sulla figlia-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Al Bano è un personaggio pubblico che ha segnato il mondo della musica nostrana con tanti brani che sono entrati nella storia. Nel privato ha avuto 4 figli dal primo matrimonio con Romina Power e altri due dalla storia d’amore con Loredana Lecciso. Ma come mai si parla addirittura di lacrime e rabbia? Ecco cosa è accaduto.

Al Bano: “gli tirerò le orecchie”

Al Bano sta vivendo un momento di grande serenità famigliare dal momento che di recente è diventato nuovamente nonno. Purtroppo qualcosa è andato a turbare questo delicato momento. Durante una delle ultime puntate di Viva Rai2 Fiorello ha fatto un commento sul nome scelto da Romina Carrisi per il suo primogenito: Alex Lupo.

Il comico stava parlando di Chiara Nasti che vorrebbe chiamare sua figlia Barbie. A quel punto lo showman ha ricordato a tutti che era nato anche il nipote del celebre cantante. “Lo hanno chiamato Alex Lupo. Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama la figlia Blatta!”.

Al Bano ha lasciato tutti di stucco
Al Bano, cosa ha detto sul nipote-Foto: Instagram @albano_official_-(galleriaborghese.it)

Alla mamma del piccolo però la cosa non è andata giù e infatti si è fatta sentire affermando che prendere in giro un bimbo appena nato per il suo nome è di cattivo gusto, anzi un atto di bullismo. Sull’argomento è intervenuto anche il leone di Cellino San Marco nel corso di un’intervista su DiPiù Tv. Il cantautore ha riferito di aver cercato di smorzare i toni con la figlia ma ha capito che lei c’era rimasta davvero molto male. L’attore ha aggiunto che Romina jr. ha appena partorito e che il parto stesso non è stato semplice. L’interprete ha ricordato che c’è un limite nel mondo dello spettacolo, cioè il fatto di poter scherzare su tutto ma non sui bambini.

Il vip pugliese ha sottolineato che probabilmente al conduttore di Viva Rai 2 che è uno show basato sull’improvvisazione sia scappata una battuta di troppo. Infine l’ex marito di Romina Power ha spiegato che Alex è un nome molto popolare all’estero e che in ebraico significa: “signore della pace”. Il lupo invece è un animale che alla mamma del bebè è sempre piaciuto perché simbolo di forza e libertà. Il musicista ha aggiunto che a tutti in famiglia cercano dei nomi controcorrente.

La figlia si è accorta dell’accaduto perché le sono giunti molti messaggi da parte di amici e conoscenti che le segnalavano il commento di Fiorello. “Viviamo in tempi complicati, quello che accade in tv viene amplificati dai social. Chi fa spettacolo ha un’enorme responsabilità”. A ogni modo nonno Al Bano ha detto che potrebbe fare irruzione nella trasmissione incriminata per tirare le orecchie al presentatore. I fan non vedono l’ora di assistere a questo divertente siparietto.

Impostazioni privacy