Al Bano, la figlia lo fa piangere dalla commozione: gesto inaspettato e dolcissimo

Al Bano piange per la commozione dopo il gesto inaspettato e dolcissimo di sua figlia che sta seguendo la sua strada.

Al Bano è un cantante di grande successo. Oggi ha 80 anni, sessanta dei quali vissuti sulla cresta dell’onda grazie alla sua musica. Ancora oggi è protagonista di tantissimi tour internazionali dato che all’estero, tanto quanto in Italia, la sua musica è molto apprezzata.

Al Bano: la figlia lo fa piangere dalla commozione
Al Bano: la figlia lo fa piangere dalla commozione – (Fonte: Instagram @albano_official_) – galleriaborghese.it

Anche la sua vita privata è sempre stata molto discussa: dopo la fine del suo matrimonio con Romina Power, Al Bano ha avuto una nuova compagna, Loredana Lecciso, che gli ha dato due figli: Jasmine e Al Bano jr.

Il gesto inaspettato e dolcissimo della figlia per Al Bano: il cantante ha pianto per la commozione

Fra le figlie di Al Bano, quella che si sta facendo conoscere nel mondo dello spettacolo e che sembra davvero inseparabile dal suo papà è di sicuro la più piccola, Jasmine Carrisi. Dopo aver vissuto assieme l’esperienza a “The Voice Senior” in veste di giudici, Jasmine accompagna spesso il papà nei suoi tour internazionali. Intenzionata a spiccare il volo nel mondo della musica, la giovanissima ha anche cantato la sua nuova canzone “Sei tu” a Barcellona, durante un concerto di suo padre. 

Al Bano: Jasmine Carrisi parla del rapporto con il papà
Jasmine Carrisi parla del rapporto con papà Al Bano (Fonte: Instagram @jasminecarrisi) – galleriaborghese.it

In un’intervista a Nuovo Tv, Jasmine Carrisi ci ha tenuto a parlare del suo rapporto con papà Al Bano, che a volte chiama solo Al Bano, perché lo ritiene un “brand”, come ha detto lei stessa. Jasmine lo ha fatto entrare nel mondo dei social e delle canzoni delle nuove generazioni e lui ne è felice perché è moderno. Jasmine ha confessato che sua madre è molto più apprensiva del papà, che invece entra nella sua vita solo quando lei glielo permette.

Si divertono molto insieme e pensa di aver ereditato da lui la determinazione, cioè la capacità di aver ben chiaro quello che vuole e di riuscire a capire come raggiungere l’obiettivo. La giovanissima cantante ha infatti ben chiaro dove vuole arrivare: vuole sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha già partecipato a Ballando con le stelle, ha pubblicato il suo brano “Sei tu” e ha partecipato a diversi tour internazionali di suo padre.

Dopo aver vissuto un’adolescenza “problematica” in cui ha dato non pochi pensieri ai suoi genitori, Jasmine sembra essere maturata, vogliosa di realizzare i suoi sogni, soprattutto professionali. Non c’è spazio attualmente per i fidanzati, è single e innamorata solo della sua musica. Interessata al mondo dello spettacolo, non le dispiacerebbe partecipare anche a un reality con una delle sue sorellastre, Brigitta (figlia di Loredana Lecciso e del suo ex marito Fabio Cazzato) oppure Cristel o Romina jr (figlie di Romina Power e Al Bano).

L’Isola dei Famosi sarebbe una bella avventura, come lei stessa ha dichiarato, ma non riuscirebbe a reggere tutte le privazioni previste dal reality, soprattutto quella di non poter usare il cellulare. In ogni caso quello che è emerso dall’intervista è lo stretto rapporto di Jasmine con i suoi genitori, che considera dei punti di riferimento per la sua vita privata e per la sua carriera. 

Gestione cookie