Al Bano in crisi, l’ammissione senza vergogna: “Qualche soldo sarebbe bello guadagnarlo”

Al Bano Carrisi nelle scorse ore si è lasciato andare a un duro sfogo, e le sue parole hanno lasciato letteralmente a bocca aperta i fan.

Il pubblico è rimasto stupito dalla recente confessione fatta dal celebre artista pugliese: il cantante di Cellino San Marco ha scioccato i seguaci che da anni applaudono ai suoi concerti, in giro per il mondo, ed ascoltano i suoi brani iconici, pezzi di storia della musica italiana e non solo.

Al Bano rivelazione sconvolgente
Al Bano – ANSA FOTO – Galleriaborghese.it

Al Bano Carrisi ha alzato il sipario su un retroscena drammatico e inaspettato, e ha deciso di svelare una situazione complicata, vissuta sulla sua pelle in prima persona. Ecco le difficoltà di cui ha parlato il famoso cantante italiano: nessuno avrebbe immaginato qualcosa del genere.

Al Bano Carrisi, lo sfogo inaspettato sui mancati guadagni

Oggi tutti conosciamo il nome di Al Bano Carrisi per via delle sue canzoni, ascoltate in tutto il mondo, per la fama, la notorietà, il talento canoro, i traguardi raggiunti nell’ambito della discografia italiana ed internazionale, eppure la sua vita non è stata sempre rosea e non è stata contraddistinta solo dalla luce del successo. Al Bano Carrisi nelle scorse ore si è lasciato andare a un duro sfogo con la redazione di un noto settimanale italiano, e così ha alzato il sipario su un retroscena inaspettato, e a tratti drammatico.

parole drammatiche di Al Bano
La dichiarazione straziante di Al Bano Carrisi Galleriaborghese.it-Fonte ANSA

Il celebre cantante di Cellino San Marco infatti, è stato intervistato dal settimanale Gente, attraverso il quale ha spiegato che in passato non riusciva a sbarcare il lunario. Al Bano Carrisi ha ammesso di aver seguito l’esempio di Domenico Modugno, e di essere andato a Milano proprio perché si è reso conto che la terra dalla quale produce vino e olio ancora oggi, non gli sfruttava abbastanza. In altre parole ha deciso di fare il cantante quando si è accorto che coltivar la terra della sua fantastica tenuta pugliese non era un modo per guadagnarsi da vivere.

Così ha cominciato a muovere i primi passi nella nel mondo della canzone italiana ed oggi è diventato una star di fama mondiale dalla voce applaudita e riconosciuta in tutto il globo, tuttavia la sua esperienza, a quanto ha raccontato,  lo accomuna a tutti gli agricoltori che in questi giorni hanno smosso l’Italia con le loro proteste, e proprio a loro Al Bano Carrisi si è aggiunto per protestare, confessando che il mestiere di contadino è duro: Se non avessi conosciuto il successo non so come sarebbe potuta andare a finire, la mia è una passione, una promessa che feci a mio padre e che intendono mantenere. Certo è che qualche soldo sarebbe bello anche guadagnarlo!”

Impostazioni privacy